Al momento stai visualizzando Chiara Ferragni Summer Tour Rimini: oggi ultimo giorno

Chiara Ferragni Summer Tour Rimini: oggi ultimo giorno

Chiara Ferragni Summer Tour 2023 al Grand Hotel Rimini. Oggi, domenica 18 giugno 2023, è l’ultimo dei tre giorni della tappa romagnola targata Ferragnez. Fino ad oggi Rimini capitale del celebre tour Ferragni, partito poco più di due settimane fa a Forte dei Marmi. La terza tappa è in programma a Monopoli dal 30 giugno al 2 luglio 2023. Anche ieri sera, nella spiaggia riservata del Grand Hotel, era presente l’ape ufficiale del tour. Si tratta in estrema sintesi di una esposizione di alcuni prodotti della collezione estiva della celebre influencer. Giornate molto calde in Riviera Romagnola. Presenti anche due uomini della security, tutta la notte, per far sì che non ci siano ubriachi pronti a danneggiare il coloratissimo ape.

CHIARA FERRAGNI SUMMER TOUR RIMINI Quella di Rimini è la seconda tappa del tour. Lo avevamo già anticipato di recente (vedi qui). La prima si è svolta a inizio giugno a Forte dei Marmi, tra Twiga Beach Club e Augustus (stabilimenti balneari più lussuosi), nel tempio della Versilia. Qui c’era stata una divertente esibizione musicale live da parte di Paola e Chiara. Ne avevamo già parlato nel nostro blog. Cosa succederà tra due settimane a Monopoli? Staremo a vedere. Certamente anche lì ne vedremo delle belle, nella location di Lido Macramè.

Già prima del tour a Forte dei Marmi (prima tappa ufficiale), la Ferragni, in compagnia di cari amici, aveva trascorso diverse ore di relax e svago tra Forte dei Marmi e Pietrasanta. Qui si era intrattenuta anche per uno stuzzicante aperitivo Made in Toscana. Per la nota Chiara, regina indiscussa dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, sempre un gradito ritorno nella perla della Versilia, location vip del mondo turistico. Qui si terrà, a fine giugno, anche l’evento di calciatori e vip Off Season Perform 2023.

Ape Chiara Ferragni Summer Tour nella spiaggia del Grand Hotel Rimini

Chiara Ferragni Summer Tour al Grand Hotel Rimini. Terza tappa a Monopoli. La prima si era tenuta a Forte dei Marmi.

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.