Al momento stai visualizzando Bologna: il 17 giugno “La Grande Serata delle Società”

Bologna: il 17 giugno “La Grande Serata delle Società”

Si scalda la macchina organizzativa dell’evento “La Grande Serata delle Società” targato Comitato Regionale Emilia-Romagna FIGC LND. Come si legge nel sito istituzionale (clicca qui) sabato 17 giugno a Bologna, nella location del Teatro Europauditorium (Piazza della Costituzione) è in programma “La grande serata delle Società”. Una interessante kermesse sportiva dove saranno attribuiti dei riconoscimenti ai club vincitori dei Campionati Regionali e Provinciali. Su tutti Dilettanti, Settore Giovanile, Calcio a 5. Ma non solo: Calcio Femminile e vincitrici della Coppa Disciplina, oltre a premi speciali attribuiti da CRER. Sabato 17 giugno alle ore 18,30: questa la data e l’ora da segnare subito in agenda.

LA GRANDE SERATA DELLE SOCIETA’ IL 17 GIUGNO A BOLOGNA Nel corso dell’evento saranno presentate delle bellissime iniziative volte a sostenere le società della regione Emilia Romagna duramente colpite dalla recente alluvione. Come si legge nella nota istituzionale, presente nel sito di riferimento, il servizio bar sarà attivo ma non è previsto buffet. Si potrà entrare, previa comunicazione alla mail regionale indicata online, a partire dalle ore 17. Sicuramente ne vedremo delle belle, in una bella location come quella del Teatro Europauditorium di Bologna.

MILANO MARITTIMA A luglio, sempre in Emilia-Romagna, sarà invece la volta di un altro evento di assoluto spessore, il Vip Master Tennis 2023 di Milano Marittima, previsto per il 21 e 22 luglio nella riviera cervese. Si parte dai tornei al Circolo Tennis, alla presenza di icone della tv e dello showbiz, per concludere alla grande ai Bagni Paparazzi del deus ex machina Patrick Baldassari. Ogni anno partecipano grandi personaggi: alle ultime edizioni erano presenti Cristiano Malgioglio, Massimo Boldi, Anna Falchi, Piero Chiambretti e tanti altri ancora.

Il Vip Master Tennis Milano Marittima 2023 sta per scattare. Due anni fa presente anche ‘Re Leone’ Sossio Aruta

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.