Al momento stai visualizzando Monopoly Capri: party il 17 giugno a Villa Castiglione
Capri Monopoly

Monopoly Capri: party il 17 giugno a Villa Castiglione

Tutto pronto per la “Dolce vita di Capri”: il 17 giugno 2023 a Villa Castiglione (dalle ore 19) l’atteso Launch Party 2023 – Private Event del Monopoly Capri. Ebbene sì, un innovativo e intrigante progetto realizzato da Dimian e Maione Group. E’ nato il Monopoly Capri che si propone quale uno dei giochi più divertenti e appassionanti dell’anno. Dopo il successo del 2022 con l’edizione Monopoly dedicata a Forte dei Marmi, e dopo aver accompagnato con stile il 150° del Carnevale con l’edizione targata Viareggio, l’edizione lusso in tiratura limitata coinvolge stavolta la famosissima Capri.

MONOPOLY CAPRI Capri è indubbiamente una delle mete estive più ambite del turismo nazionale e internazionale (turismo 2023 da record). Nel gioco dedicato alla splendida location campana le caselle del tabellone, dall’invidiabile desing, vedranno tra i protagonisti alcuni dei più celebri marchi della ristorazione e dell’ospitalità Made in Capri. Tra questi la struttura Hotel Punta Tragara, la gioielleria Chantecler e la Campanina, Da Paolino (noto locale della ristorazione), fino ad arrivare a location d’eccezione come da Luigi ai Faraglioni.

Ricordiamo anche sul canale Rtv38 (storica emittente televisiva di Firenze e della regione Toscana) è stata trasmesso nei mesi scorsi il rotocalco di lifestyle “La Dolce Vita”. Rubrica condotta dall’imprenditore Michael Rothling, riservata proprio a questo entusiasmante gioco, il Monopoly Capri. Il tutto con la presenza in studio di alcuni rilevanti realtà imprenditoriali che hanno sposato il progetto. Fondamentale mission di tutto ciò è la beneficenza, oltre all’esaltazione del concetto di divertimento, relax e spensieratezza in famiglia e/o con i propri cari/amici. Sotto l’intervista estiva a Michael Rothling. Intervista esclusiva che abbiamo realizzato in occasione dell’ultima edizione delle Olimpiadi del Cuore Forte dei Marmi organizzate da Paolo Brosio.

Olimpiadi del Cuore Bagni Alpemare: Michael Rothling parla del Monopoly a Forte dei Marmi Versilia

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.