Al momento stai visualizzando Chiara Ferragni: colpo di scena in arrivo per il Summer Tour 2024?

Chiara Ferragni: colpo di scena in arrivo per il Summer Tour 2024?

Il Chiara Ferragni Summer Tour 2023 ha sicuramente lasciato il segno. Sarà riproposto anche per la stagione estiva 2024? E’ questo uno dei quesiti più interessanti secondo numerosi fan di Chiara Ferragni (ospite ieri di Fabio Fazio a ‘Che Tempo che Fa’ su Nove). Il gran finale del tour estivo 2023 si era concluso a Monopoli, in provincia di Bari. Come ricorderete ve ne avevamo già parlato più volte, qui nel nostro blog. Il truck personalizzato (colore rosa sgargiante) della famosa imprenditrice e influencer aveva illuminato per ben tre giornate Lido Macramè (Monopoli), per l’esattezza da venerdì 30 giugno 2023 a domenica 2 luglio 2023. A spiccare in Puglia, tra le tante illustri sorprese, l’esposizione (come già avvenuto alcune settimane prima a Forte dei Marmi in Versilia e al Grand Hotel Rimini in Romagna, ovvero durante le prime due tappe del tour CF) di una selezione estiva ‘cool’ di prodotti griffati Ferragni. Costumi ma non solo: splendidi occhiali da sole, accessori di grido e tanto tanto altro ancora. Va precisato che Chiara Ferragni fisicamente non si era vista al tour di Monopoli. In ogni modo era stata già ospite in Puglia (con Fedez) di una bella masseria (sempre durante l’estate 2023).

CHIARA FERRAGNI SUMMER TOUR 2024: SI FARA’?

Si era concluso dunque con la (terza) tappa di Monopoli il Chiara Ferragni Summer Tour 2023. Tour bello carico che aveva fatto scatenare tutti, prima a Forte dei Marmi (presso Twiga e Augustus Beach, la spiaggia lussuosa dell’omonimo hotel), quindi nella spiaggia del Grand Hotel (a Marina Centro, nel cuore pulsante di Rimini). Immancabile nelle tre tappe l’Apecar di colore rosa con i colori e le riproduzioni iconiche del brand. Come non ricordare il divertente e intensissimo concerto, nella magic night del Summer Tour in Versilia, a cura di Paola e Chiara. Nella foto di anteprima dj Stefano Zappia nella spiaggia di Forte dei Marmi, nel weekend del tour estivo (prima tappa) di inizio giugno 2023. Sotto la spiaggia del Grand Hotel Rimini (seconda tappa del tour). C’è già grande attesa per rivedere all’opera la Ferragni in una caldissima estate 2024. La speranza per i numerosissimi fan è fortissima: obiettivo Chiara Ferragni Summer Tour 2024. Presto ne sapremo di più.

chiara ferragni summer tour
Spiaggia Grand Hotel Rimini

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.