Al momento stai visualizzando Matrimoni dell’anno: i più glamour del 2022

Matrimoni dell’anno: i più glamour del 2022

Matrimoni vip, matrimoni glamour, matrimoni chic dell’anno 2022. L’annata si sta per concludere e nell’ultimo mese di questa ‘faticosa’ annata in molti si stanno chiedendo quali siano stati i matrimoni, le nozze più coinvolgenti e virali che hanno visto protagoniste le celebrities della tv, star di Hollywood e icone del cinema, dello sport e dello spettacolo. Tra i vip che hanno detto sì in questo 2022 spiccano i nomi di Jennifer Lopez, Brooklyn Beckham, Federica Pellegrini e Matteo Giunta… e tanti altri! Anche vari sportivi hanno celebrato il giorno più importante della loro vita nel migliore dei modi. Danilo Gallinari in Sardegna con Eleonora Boi, i campioni ‘Gimbo’ Tamberi e Marcell Jacobs, l’ex Milan e Juventus Andrea Pirlo…

Daniele Bartocci matrimonio 2022

Tra gli outsider più apprezzati dagli addetti ai lavori c’è il giudice King of Pizza Daniele Bartocci, giornalista pluripremiato e talento del food. Ebbene sì, a conquistare i primi posti del gossip riservato ai matrimoni big troviamo un illustre outsider, che da ‘underdog’ è riuscito a conquistare l’audience a colpi di magia, fuochi d’artificio ed esclusiva diretta televisiva glamour. Daniele Bartocci, marchigiano come il campione olimpico Gianmarco Tamberi, è un giovane giornalista gentleman tra i più premiati e seguiti d’Italia. Bartocci è il pluripremiato professionista del food e noto volto televisivo del talent King of Pizza, programma visibile sul circuito Sky riservato al food e pizza gourmet. Ne ha parlato in questi giorni anche il Corriere Adriatico, storico quotidiano delle Marche. Se ne è parlato anche sul programma E Dissero Sì, rubrica tv in onda sulla televisione delle Marche Tvrs, e in diretta streaming sul sito www.tvrs.it.

Matrimoni glamour anno 2022

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di vari premi di giornalismo e comunicazione in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane alla cerimonia del Renato Cesarini nel 2019 e 2021, il premio miglior blogger sportivo 2020, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022. Giudice del programma tv King of Pizza su Sky - Canale Italia.