Al momento stai visualizzando Monopoly Capri: party il 17 giugno a Villa Castiglione
Capri Monopoly

Monopoly Capri: party il 17 giugno a Villa Castiglione

Tutto pronto per la “Dolce vita di Capri”: il 17 giugno 2023 a Villa Castiglione (dalle ore 19) l’atteso Launch Party 2023 – Private Event del Monopoly Capri. Ebbene sì, un innovativo e intrigante progetto realizzato da Dimian e Maione Group. E’ nato il Monopoly Capri che si propone quale uno dei giochi più divertenti e appassionanti dell’anno. Dopo il successo del 2022 con l’edizione Monopoly dedicata a Forte dei Marmi, e dopo aver accompagnato con stile il 150° del Carnevale con l’edizione targata Viareggio, l’edizione lusso in tiratura limitata coinvolge stavolta la famosissima Capri.

MONOPOLY CAPRI Capri è indubbiamente una delle mete estive più ambite del turismo nazionale e internazionale (turismo 2023 da record). Nel gioco dedicato alla splendida location campana le caselle del tabellone, dall’invidiabile desing, vedranno tra i protagonisti alcuni dei più celebri marchi della ristorazione e dell’ospitalità Made in Capri. Tra questi la struttura Hotel Punta Tragara, la gioielleria Chantecler e la Campanina, Da Paolino (noto locale della ristorazione), fino ad arrivare a location d’eccezione come da Luigi ai Faraglioni.

Ricordiamo anche sul canale Rtv38 (storica emittente televisiva di Firenze e della regione Toscana) è stata trasmesso nei mesi scorsi il rotocalco di lifestyle “La Dolce Vita”. Rubrica condotta dall’imprenditore Michael Rothling, riservata proprio a questo entusiasmante gioco, il Monopoly Capri. Il tutto con la presenza in studio di alcuni rilevanti realtà imprenditoriali che hanno sposato il progetto. Fondamentale mission di tutto ciò è la beneficenza, oltre all’esaltazione del concetto di divertimento, relax e spensieratezza in famiglia e/o con i propri cari/amici. Sotto l’intervista estiva a Michael Rothling. Intervista esclusiva che abbiamo realizzato in occasione dell’ultima edizione delle Olimpiadi del Cuore Forte dei Marmi organizzate da Paolo Brosio.

Olimpiadi del Cuore Bagni Alpemare: Michael Rothling parla del Monopoly a Forte dei Marmi Versilia

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2024 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022 (Blog dell'Anno), il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca nel 2022. Nella top3 under 40 del Premio Giornalistico Ussi Lo Sport e chi lo racconta 2022 (in memoria di Franco Lauro). Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky, del format Spaghetti Arselle Awards in Versilia e in giuria al celebre premio Emergente 2025. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism a Milano e vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. E' vincitore di riconoscimenti di settore come Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024 e 2025, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top30 BarAwards 2023 e 2024 (dedicata ai migliori professionisti horeca/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo viene premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno. Vincitore del Premio Andrea Fortunato 2024 al Salone d'Onore del Coni e Primo Premio Giornalismo Sportivo Simona Cigana 2024. Premiato in Campidoglio a febbraio 2025 col Premio Parola d'Oro per la comunicazione responsabile e inclusiva. Tra i vincitori Racconti Sportivi 2025 (Historica) al Teatro Mazzacorati di Bologna.