Al momento stai visualizzando Cecilia Capriotti: “Juve di Allegri favorita per lo scudetto”

Cecilia Capriotti: “Juve di Allegri favorita per lo scudetto”

Cecilia Capriotti: il tempo passa, lo stile resta. Un’immensa carrellata personaggi vip, spettacolo e divertimento. Un notevole successo per le Olimpiadi del Cuore di Forte dei Marmi, organizzate dallo juventino Paolo Brosio. Una due giorni ricca di volti noti della televisione e dello sport, con la finalità primaria di finanziare il primo soccorso nei luoghi mariani di Medjugorje e supportare i nuclei familiari della fascia costiera della Toscana in difficoltà nell’era post-coronavirus. Mattone del Cuore e Canzone del Cuore, l’unione fa la forza. Il Twiga di Marina di Pietrasanta, ha fatto da sfondo alla celebre kermesse fortemarmina nella serata di lunedì 22 luglio tra solidarietà, sport, musica e divertimento. Martedì 23 è stata invece la volta della Canzone del Cuore, rassegna musicale di Villa Bertelli (Forte dei Marmi) condotta da Carlo Conti, seguita dal Gran Galà Dinner di chiusura ai Bagni Alpemare di Bocelli.

All’evento ha partecipato anche Cecilia Capriotti, noto personaggio televisivo e apprezzata showgirl. Tra le sue esperienze tv anche l’Isola dei Famosi (Mediaset). Cecilia Capriotti ha parlato dell’evento benefico ma soprattutto del panorama televisivo, che la vede ormai da tempo protagonista, e della sua amata Juventus. Cecilia Capriotti sarà presto presentatrice di Back To School, programma tv estremamente interessante e tutto da gustare. “Ripeto la stessa frase che avevo detto l’anno scorso: Juventus Campione d’Italia. Anche se nel 2021-2022 non è andata benissimo per i bianconeri di Massimiliano Allegri, io continuo a puntare sempre sulla Juventus. La Juve è la mia squadra del cuore, non posso cambiarla. Milan Inter staranno sotto”. Infine sulla Nazionale Italiana di Roberto Mancini: “Se riuscirà a risollevarsi dopo l’esclusione dai Mondiali di Qatar 2022? Assolutamente sì, l’Italia saprà risorgere dalle proprie ceneri. Stanno già lavorando duro in questa direzione”.

Cecilia Capriotti con Gian Marco Puccinelli (cantante) e Daniele Bartocci alle Olimpiadi del Cuore 2022 di Forte dei Marmi

Olimpiadi del Cuore Forte dei Marmi: Cecilia Capriotti ospite al Twiga anche nel 2021

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.