Al momento stai visualizzando Emilio Fede: “Berlusconi? Monza in serie A prestigio umano”

Emilio Fede: “Berlusconi? Monza in serie A prestigio umano”

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Sport

Emilio Fede, Silvio Berlusconi e il grande Milan. L’ex giornalista e presentatore Mediaset ha parlato dello scorso campionato di serie A, soffermandosi in particolar modo sul Milan di Pioli campione d’Italia e sul Monza promosso in Serie A: L’ex Direttore Tg4 si è espresso così ai nostri microfoni negli ultimi tempi: “Berlusconi raccoglie quel che ha seminato, il Milan ha ottenuto un risultato che ha fatto impazzire i tifosi. Conosco bene Berlusconi e Galliani, abbiamo frequentato diverse volte Monza. La vittoria del Milan fa sperare e sorridere, anche se da giovane la mia fede era bianconera. La promozione del Monza fa esaltare la città intera, persino la regione. Silvio Berlusconi ha la casa piena di coppe, ma avere il Monza in Serie A è prestigio umano.

Emilio Fede, ex Direttore Tg4, si è infine concesso ad una riflessione sulla battuta estiva di Silvio Berlusconi sulle possibilità di scudetto per il Monza di Stroppa: Berlusconi fa diventare i sogni realtà. Una promozione sontuosa e meritata per il Monza. Ho mandato un messaggio d’amore a Galliani, che ha sofferto e amato questa squadra. Questo risultato è stato apprezzato anche da chi non è della città; tutto quel che tocca Berlusconi diventa oro”.

Emilio Fede tornato in tv a 91 anni (programma Punti di Vista Go-Tv con Kevin Dellino)

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.