Al momento stai visualizzando Massimo Boldi in Abruzzo, un grande successo

Massimo Boldi in Abruzzo, un grande successo

Successo super per la serata di Massimo Boldi in Abruzzo. A Montesilvano si è tenuta mercoledì 7 dicembre una cena di gala, tra risate, divertimento e buon cibo, in compagnia dell’inimitabile comico e tifoso del Milan Massimo Boldi. Il celebre personaggio tv, in arte ‘Cipollino’, ha partecipato al Dinner Show presso il Grand Hotel Adriatico di Montesilvano (Pescara). Un cocktail vincente di intrattenimento, risate e spettacolo, accompagnato da cibo gourmet e buona musica (con tanto di dj set). Un’ironia davvero contagiosa, quella di Massimo Boldi, che ha intrattenuto i presenti a colpi di battute e anche con qualche bella canzoncina. Dinner Show sotto la regia di Nardone Eventi, già organizzatore di svariati eventi culturali e sportivi di successo come il Summer Soccer Stars (giugno 2022) a Roseto degli Abruzzi. A Roseto erano presenti volti del calibro di Francesco Totti e Sébastien Frey, ma anche star del panorama tv e dello spettacolo come Cecilia Rodriguez e Alex Belli.

BOLDI PROTAGONISTA A MONTESILVANO “Nonostante l’affetto che nutro per Adriano Galliani e Silvio Berlusconi non tiferò Monza in serie A. Voglio rimanere fedele al mio Milan”, aveva confessato con la solita simpatia Massimo Boldi durante l’estate 2022, prima dell’avvio del campionato, ospite di un programma di Rtl in diretta radio nazionale. Lo avevamo, tra l’altro, intercettato nel 2021 nella Riviera Romagnola in occasione dell’evento Vip Master Tennis di Milano Marittima. Anche lì ‘Cipollino’ era stato protagonista assoluto, esprimendo parole di apprezzamento nei confronti del suo club del cuore, il Milan. “Saluto Galliani e Berlusconi, e il grande Diavolo rossonero”, aveva scherzato ‘Cipollino‘. A Montesilvano una serata sicuramente da ricordare, che già in molti sperano si possa replicare presto. Come sempre, Boldi (da sempre apprezzato anche durante il periodo natalizio per i strepitosi cinepanettoni) è pronto a lasciare il segno. Cin Cin ‘Cipollino’ e buon 2023!

Boldi ha sempre tifato Milan. Nella foto il Capitano Franco Baresi, ospite di un evento a tinte rossonero, qualche giorno fa nelle Marche

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.