Al momento stai visualizzando Ivana Spagna: “Fate musica solo se la amate”

Ivana Spagna: “Fate musica solo se la amate”

“È giusto fare beneficenza verso chi ha problemi. Noi ci sentiamo fortunati perché facciamo un lavoro che ci piace ma al tempo stesso è bello dare verso gli altri, meno fortunati di noi”. Queste le parole di Ivana Spagna intervistata in esclusiva in Versilia. “Segreti di Ivana Spagna? Cantate solo se avete passione e amore per il campo musicale, non perché volete diventare famosi. Io amo Marco Mengoni perché è già nel domani, nel presente e nel futuro, lo adoro”. Sotto l’intervista realizzata al Circolo Tennis di Forte dei Marmi. Come sempre, Ivana Spagna protagonista assoluta della musica. E stavolta anche della beneficenza vip.

Anche il volto tv Miriana Trevisan ha voluto commentare l’evento organizzato da Paolo Brosio, le Olimpiadi del Cuore del 22 e 23 agosto 2022, parlando nel contempo della situazione attuale del mondo televisivo. “Le Olimpiadi del Cuore rappresentano un bellissimo evento con finalità benefiche. Brosio riesce ad unire in questa perla che è la Versilia tantissimi personaggi, per me è un onore essere qui per il secondo anno consecutivo. Com’è cambiata la tv nel corso dei decenni? Forse un tempo c’era molta più preparazione, adesso forse è una tv un pochino più livellata verso il basso; ciò non toglie che ci siano cose di qualità, un nuovo linguaggio. Magari non andare troppe volte sul trash perché si rischia di dare un modello sbagliato. Tra le conduttrici più brave secondo me c’è Alessia Marcuzzi. Non dimentichiamo altre come Michelle Hunziker…”

Ivana Spagna con il giornalista Daniele Bartocci a Forte dei Marmi (Olimpiadi del Cuore 2022)

Miriana Trevisan al Tennis Italia Forte dei Marmi con Daniele Bartocci

Ivana Spagna alle Olimpiadi del Cuore di Forte dei Marmi

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.