Al momento stai visualizzando Mattone del Cuore Forte dei Marmi: vip e corsa scudetto

Mattone del Cuore Forte dei Marmi: vip e corsa scudetto

Un lungo serpentone di vip, emozioni e divertimento. Un grande successo per le Olimpiadi del Cuore di Forte dei Marmi, organizzate da Paolo Brosio e tutto il suo staff. Una due giorni ricca di personaggi vip del mondo dello spettacolo, della tv e dello sport, con la finalità primaria di finanziare il primo soccorso nei luoghi mariani di Medjugorje e supportare i nuclei familiari della fascia costiera della Toscana in difficoltà nell’era post-coronavirus. Mattone del Cuore e Canzone del Cuore al top, non ci sono dubbi. Il Twiga di Marina di Pietrasanta, ha fatto da cornice alla prestigiosa kermesse estiva nella serata di lunedì 22 luglio tra solidarietà, sport, musica e divertimento. Martedì 23 è stata invece la volta della Canzone del Cuore, rassegna musicale di Villa Bertelli (Forte dei Marmi) condotta da Carlo Conti, seguita dal Gran Galà Dinner di chiusura ai Bagni Alpemare di Bocelli.

Gran Galà Dinner Alpemare Forte dei Marmi – Olimpiadi del Cuore 2022

Alle Olimpiadi del Cuore – Mattone del Cuore hanno partecipato numerose star della tv, dello sport e della musica. Paolo Brosio ha scommesso sulle milanesi: “A mio avviso sono favorite per lo scudetto, la Juve ad oggi è dietro”, ci ha rivelato a Forte dei Marmi… E poi: “Fiducioso sul Milan”, ha fatto capire il cantante Albano Carrisi. Diverso il pensiero di Jimmy Ghione: “Inter forse è la favorita, ma noi del Torino abbiamo un grande Juric“. Enrico Ruggeri, intercettato al Twiga, ha ammesso : “Per lo scudetto non dimentichiamoci di Napoli e Roma“. E infine la showgirl Cecilia Capriotti: “La Juventus rimane la mia favorita oltre che il mio club del cuorehttps://www.danielebartocciblog.it/2022/08/25/olimpiadi-del-cuore-parla-michael-rothling/”.

Jimmy Ghione alle Olimpiadi del Cuore 2022 – Forte dei Marmi

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.