Al momento stai visualizzando Remo Beach Grand Hotel Imperiale Forte dei Marmi: ecco Silent Sound

Remo Beach Grand Hotel Imperiale Forte dei Marmi: ecco Silent Sound

Silent Sound sbarca in Versilia più forte che mai: al Remo Beach di Forte dei Marmi (spiaggia Grand Hotel Imperiale) in arrivo il format innovativo che valorizza al meglio l’intero territorio. Il video dell’evento (di Silent Disco) è già diventato virale, con migliaia e migliaia di visualizzazioni sui social e numerosi “mi piace”: direttamente da celebrità come l’attrice Martina Stella, Lucas Peracchi (ex tronista Uomini e Donne) e Ilaria Capponi (modella ex Miss Italia). Si attende con tanta ansia e trepidazione la data del 15 giugno 2024, sabato stellare in cui si terrà l’evento Silent Sound al Remo Beach Club. Scopriamo di più.

L’evento, ideato dalla Monopoly Luxury Line, promette emozioni uniche con ben cento cuffie ‘incantate’ che trasmetteranno musica direttamente ‘nelle orecchie degli invitati’. Tra una canzone e l’altra, gli ospiti potranno sorseggiare drink e prodotti italiani a km 0, forniti dall’enoteca di RG Supermercati.

Ma la serata non sarà solo musica e intrattenimento. I partecipanti all’evento Silent Sound del Remo Beach avranno l’opportunità di ammirare opere d’arte ispirate al Monopoly Forte dei Marmi e giocattoli interattivi realizzati da artisti emergenti della pop art come Eddy Glaves. Il cocktail party, esclusivo e su invito, vedrà altresì la partecipazione di rilevanti imprenditori, grazie alla collaborazione con partner prestigiosi come Il Cenacolo Artom (di Arturo Artom).

La stretta partnership tra Fonteviva (Acqua Fonteviva) e Monopoly Luxury Line crea senz’altro una splendida sinergia, promuovendo efficacemente il prodotto apuano in contesti lussuosi e di nicchia, sotto il segno dell’eccellenza Made in Italy. Sarà un “Silent Sound” tutto da vivere e da gustare. Ne vedremo davvero delle belle al Remo Beach Grand Hotel Imperiale Forte dei Marmi. Buon divertimento a tutti!

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno. Vincitore del Premio Andrea Fortunato 2024 al Salone d'Onore del Coni.