Al momento stai visualizzando Myllennium Award 2024: Decennale il 10 luglio a Villa Medici

Myllennium Award 2024: Decennale il 10 luglio a Villa Medici

Merito, talento e giveback: il 10 luglio 2024, a Villa Medici (Accademia di Francia, a Roma), si terrà la celebrazione del Decennale del prestigioso Myllennium Award. Il primo premio generazionale interamente riservato ai giovani e al loro talento in ambito imprenditoriale, sportivo, musicale e non solo. Il riconoscimento ha ottenuto nel corso degli anni importanti patrocini e partnership. Tra questi, la medaglia di bronzo del Senato. Onorificenza conferita alle iniziative che si distinguono in chiave sociale, educativo e di elevata rappresentatività.

Un Comitato Tecnico Scientifico, composto da professionisti e personalità autorevoli del panorama delle istituzioni, cultura, aziende e innovazione, selezionano i migliori talenti millennials che saliranno sul palco di Villa Medici il prossimo 10 luglio 2024. I vincitori potranno accedere a significativi premi in denaro, pubblicazioni, riconoscimenti, borse di studio, stage formativi e opportunità concrete per entrare nel mondo del lavoro.

MYLLENNIUM AWARD 2024: SPETTACOLO GARANTITO A VILLA MEDICI ROMA

La premiazione si terrà il 10 luglio 2024 a Roma, presso Villa Medici, alla presenza, tra gli altri, degli Organi del Premio, di autorità e dei media. Tra i Membri del Comitato d’Onore del Premio, ideato dal Gruppo Barletta, spiccano nomi quali il Presidente Coni Giovanni Malagò e il Direttore Generale Presidenza del Consiglio dei Ministri (e Direttore Scientifico Myllennium Award) Francesco Tufarelli.

La passata edizione del Premio, tenutasi sempre all’Accademia di Francia a Roma (nota come Villa Medici), aveva ospitato importanti personalità imprenditoriali, politiche e dello sport. Conduttori dell’edizione 2023, udite udite, il giornalista Pierluigi Pardo e Andrea Delogu, una delle ‘regine’ del Tim Summer Hits. Fonte Foto Anteprima: FB Myllennium Awards 2023. Sotto alcune foto delle precedenti edizioni di Villa Medici dove era stato premiato l’ideatore del blog Daniele Bartocci.

myllennium award 2024
Silvia Salis al centro, nel palco, in una precedente edizione Myllennium Awards 2024
myllennium awards 2024
Myllennium Award. il “tempio” di Villa Medici
myllennium award
Myllennium Awards – Pierluigi Pardo con l’ideatore blog Daniele Bartocci

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024).