Al momento stai visualizzando Milano Football Week 2024: ecco il Penalty Virtual Game Hisense

Milano Football Week 2024: ecco il Penalty Virtual Game Hisense

Milano Football Week 2024 tutta da vivere e da gustare: spettacolo assicurato. Hisense ha annunciato di recente la sua partecipazione come main partner alla Milano Football Week. Lo spettacolare evento organizzato da La Gazzetta dello Sport, il tutto con il patrocinio del Comune di Milano. L’Hisense Lounge sarà uno dei punti salienti della manifestazione, che si terrà in Piazza Gae Aulenti in Portanuova a Milano dal 14 al 23 giugno 2024.

L’Hisense Lounge alla Milano Football Week sarà molto più di uno stand espositivo. Rappresenterà un autentico spazio esperienziale, progettato per offrire ai visitatori una experience davvero coinvolgente. Tra le attrazioni di spicco, Hisense presenterà il penalty virtual game, permettendo ai visitatori di vivere l’emozione di battere un rigore come veri campioni. Nello stesso tempo vi saranno aree interamente riservate alla visibilità dei prodotti Hisense. Nell’occasione si potranno scoprire le ultime novità nel settore dell’elettronica di consumo.

Durante la Milano Football Week, nei giorni che vedranno l’Italia protagonista di Uefa Euro 2024 (15 e 20 giugno), i partecipanti avranno l’opportunità di vincere dei palloni ufficiali. L’interessante stand Hisense ospiterà infatti dei momenti dedicati con contest, premi. Ma anche un’area trucchi per i bambini e accessori customizzati per rendere l’experience ancora più appassionante.

“Da sempre siamo orgogliosi di collaborare con partner che condividono i nostri valori. Hisense crede nello sport. Un settore che richiede costante innovazione per garantire prestazioni eccellenti, e sul campo e nelle case dei consumatori”. Questo il commento in una nota di Tatiana Pampalone, Marketing Manager di Hisense Italia. “Il calcio, in particolare, rappresenta al meglio questa filosofia. Proprio come nel calcio, dove ogni giocatore contribuisce al successo della squadra, Hisense integra tecnologie avanzate in ogni prodotto. Ciò per garantire prestazioni eccellenti e un’esperienza superiore agli utenti. Ecco perché continuiamo a investire in questo settore, con iniziative e campagne che sostengono la rapida crescita della nostra azienda”.

Hisense è infatti anche partner ufficiale di Uefa Euro 2024 e si prepara a sostenere uno degli eventi più attesi a livello globale. Dal 14 giugno al 14 luglio 2024, le attenzioni saranno rivolte alla Germania, dove 24 squadre si incontreranno per afferrare il titolo europeo. Ma pure alle cinque città italiane che ospiteranno i Bar Events di Hisense. In cinque bar selezionati di Milano, Torino, Roma, Napoli e Palermo, durante la partita Italia vs Spagna del 20 giugno, saranno organizzati eventi dedicati per offrire ai tifosi una experience unica di visione del match.

Hisense ha preparato numerose iniziative per Uefa Euro 2024. Tra esse progetti ATL come la customizzazione della Metro Lilla di Milano e dei ledwall in Gae Aulenti, viaggi incentive per i partner commerciali. Esperienze esclusive per guardare le partite in modo speciale e attività di CSR con partners d’eccezione. Inoltre, sono previste attività di digital PR con la brand lover Katia Pedrotti ed eventi nei centri commerciali con experience zone ad hoc.

Queste attività testimoniano l’impegno di Hisense nel panorama dello sport, in particolare nel calcio, combinando passione per l’innovazione e ricerca della migliore performance. Hisense, insomma, è pronta ad accogliere tutti gli appassionati all’Hisense Lounge durante la Milano Football Week 2024 dal 14 al 23 giugno. Fonte/Foto Uff.Stampa

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024).