Al momento stai visualizzando Nazionale Italiana Direttori Sportivi: esordio lunedì 8 aprile a Roma

Nazionale Italiana Direttori Sportivi: esordio lunedì 8 aprile a Roma

Scende in campo la Nazionale Italiana Direttori Sportivi. E’ tempo di esordio per la Nazionale Italiana Direttori Sportivi contro la Nazionale Italiana Calcio Olimpionici. Un interessante evento in programma lunedì 8 aprile 2024 alle ore 17,00, presso lo Stadio Casal del Marmo a Roma. Uniti nella solidarietà le due Nazionali destineranno il ricavato all’associazione Oltre.

Ebbene sì, nella serata di lunedì 8 aprile esordirà, scendendo in campo, allo Stadio Casal del Marmo a Roma, la Nazionale Italiana Direttori Sportivi, promossa da ADICOSP Associazione Direttori e Collaboratori Sportivi. La sfida sarà contro la Nazionale Italiana Calcio Olimpionici. Il ricavato a offerta libera sarà destinato all’associazione Oltre del presidente Elisabetta Migliorelli. Questa è impegnata nella lotta alla violenza sulle donne e alla tutela della parità di genere.

Questa Nazionale nasce con la volontà di organizzare eventi a scopo benefico. E dare ulteriore visibilità alla nostra categoria. Poi di fronte alla solidarietà la voglia di incontrarci è ancora maggiore”. Parola di Alfonso Morrone presidente ADICOSP.Molti direttori famosi ed alcuni con un passato importante in serie A ed il nostro Mister che sarà Odoacre Chierico – così il Vice Presidente Vicario ADICOSP e Coordinatore della NIDS Michele Punzi – hanno risposto con entusiasmo alla convocazione”.

Un sentito ringraziamento, da parte degli organizzatori, va al Capo Dap Giovanni Russo ed al Comandante delle Fiamme Azzurre Mariano Salvatore per aver concesso l’utilizzo dell’impianto sportivo. Tutti i Direttori Sportivi che volessero prendere parte alla gara possono dare la propria disponibilità scrivendo alla mail ufficiale nazionaledirettori@adicosp.it  Fonte/Foto uff.stampa

Lunedì 8 aprile 2024 Roma

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024).