Al momento stai visualizzando Chiara Ferragni Summer Tour: gran finale ieri a Monopoli

Chiara Ferragni Summer Tour: gran finale ieri a Monopoli

Gran finale ieri a Monopoli per il Chiara Ferragni Summer Tour 2023. Il ‘truck personalizzato’ (colore rosa) della celebre influencer ha illuminato per tre giorni Lido Macramè (Monopoli), esattamente da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio. Ieri terza (e ultima tappa, almeno per ora) del Chiara Ferragni Summer Tour in Puglia, con l’esposizione (come già avvenuto a Forte dei Marmi e Grand Hotel Rimini) di una selezione estiva di prodotti targati Ferragni. Costumi, occhiali da sole e tanto altro ancora. Nello specifico la Ferragni fisicamente non si è vista al tour di Monopoli, ma è stata ospite in Puglia (con Fedez) di una nota masseria in queste ultime settimane.

CHIARA FERRAGNI SUMMER TOUR Si conclude dunque il Summer Tour che aveva illuminato prima Forte dei Marmi (location del Twiga e Augustus Beach) e l’intera Versilia, quindi la spiaggia del Grand Hotel (a Marina Centro, Rimini). Immancabile nelle tre tappe l’Apecar di colore rosa con i colori e le riproduzioni iconiche del brand. Da rilevare il concerto molto divertente, nella notte del Summer Tour in Versilia, a cura di Paola e Chiara. Che altri progetti e avventure, stile Summer Tour, in arrivo per Chiara Ferragni (oltre alla villa sul Lago di Como)? Staremo a vedere… Nella foto di anteprima dj Stefano Zappia nella spiaggia di Forte dei Marmi, nel weekend del tour estivo (prima tappa) di inizio giugno. Sotto la spiaggia del Grand Hotel Rimini (seconda tappa del tour).

chiara ferragni summer tour
Spiaggia Grand Hotel Rimini

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.