Al momento stai visualizzando Sanremo 2024: grande spettacolo a Oltre il Festival

Sanremo 2024: grande spettacolo a Oltre il Festival

Sanremo 2024 è partito ed è già grande spettacolo anche a “Oltre il Festival”. Si tratta dell’innovativo format di eventi, intrattenimento e incontri ideato e gestito da Consorzio Idee Itineranti con RadioMediaset (partner esclusivo). Lunedì 5 febbraio, a Villa Nobel, si è svolta la cena di gala di inaugurazione di RadioMediaset, nel suo prestigioso quartier generale di Oltre il Festival. Una serata davvero stellare e intensa, alla presenza di 27 artisti dei 30 in gara al Festival di Sanremo. Artisti che sono stati ospiti insieme a tutti i talent delle radio e ai partner presenti con le proprie attività.

SANREMO 2024: TANTI VIP PRESENTI A ‘OLTRE IL FESTIVAL’

Un grande parterre di artisti: Lodovica Comello, Miriam Candurro, Diletta Begali, Mariasole Pollio. Ma anche Melita Toniolo, Linda Pani, Giorgia Venturini, Clio Make Up, Diletta Leotta,  Daniele Battaglia, Chiara Lorenzutti. Quindi Renga e Nek, Negramaro, Angelina Mango, Fiorella Mannoia, Mr. Rain, Francesco Facchinetti. Poi Sangiovanni, Paola e Chiara, Il Volo, Fred de Palma, BigMama, The Kolors, Ghali, Irama, Shablo, Santi Francesi, Gazzelle. E ancora Rose Villain, Il Tre, Alfa, Bnkr44, Dargen D’Amico. Infine Geolier, Alessandra Amoroso, Annalisa, Emma, Clara. Come se non bastasse La Sad, Maninni, Mahmood hanno arricchito il prestigioso parterre di artisti. Insomma, un Sanremo 2024 tutto da vivere. E assolutamente da gustare fino in fondo Foto by Press – Oltre il Festival.

Tanti anche i cantanti e le celebrities che sono stati ospiti di RadioMediaset a Villa Nobel il 6 febbraio. Il tutto nell’esclusiva casa sanremese di Radio 105, Radio Monte Carlo, R101Radio Subasio, Radio NorbaRadio Bellla & Monella Radio Bruno. Attorno ai talent del mondo radio Mediaset, protagonisti di una trascinante agenda di incontri con gli artisti in gara e celebrities, Oltre il Festival 2024 riesce ad offrire senza dubbio un coinvolgente programma di incontri. Tutto questo è frutto della migliore integrazione fra i brand partner e l’intera organizzazione di Villa Nobel e Mediaset. Ieri un via vai di cantanti in gara e ospiti del Festival hanno creato grande fermento a Oltre il Festival 2024. Tra essi BigMama, Paola e Chiara, Fiorella Mannoia, Santi Francesi, Il Volo, Ghali, Mahmood, Rose Villain e Clio Make Up. Buon divertimento e Buon Sanremo 2024 a tutti!

Sanremo 2024
Festival Sanremo 2024

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.