Al momento stai visualizzando Capodanno Last Minute Toscana: Puccinelli Show al Giallo Viareggio

Capodanno Last Minute Toscana: Puccinelli Show al Giallo Viareggio

Cerchi un Capodanno Last Minute Toscana? E’ Gianmarco Puccinelli Show al Giallo Viareggio, locale molto carino posto sulla celebre passeggiata. Come sempre, per lo showman fucecchiese, look colorato con accessori scintillanti e giacche limited edition. Si preannuncia un Capodanno divertentissimo al Giallo Viareggio, una delle opzioni ‘ghiotte’ (per il Capodanno Versilia 2024) che avevamo già citato, nei giorni scorsi, qui nel nostro blog. Le performance live di Gianmarco sono pronte, ancora una volta, a lasciare il segno. E a far impazzire tutti, senza sé e senza ma, durante la notte più lunga e magica dell’anno. Non dimentichiamolo: relax e divertimento alle stelle per un ‘super’ ponte da 3 miliardi di euro tra Natale 2023 e Capodanno.

CAPODANNO LAST MINUTE TOSCANA: ENERGIA E MUSICA AL GIALLO VIAREGGIO

Per un Capodanno Last Minute Toscana il Giallo, nel cuore della Versilia, rappresenta sicuramente una soluzione ‘sfiziosa’. Un Gran Cenone di San Silvestro suggestivo, gustoso o più semplicemente indimenticabile. Buon cibo, buona musica e cura di ogni singolo dettaglio. Ne vedremo davvero delle belle al Giallo Viareggio. Il locale propone un menu a 100 euro (terra o mare), bevande escluse. Serata in compagnia del mitico Gianmarco Puccinelli. Uno Showman fucecchiese di gran classe e dotato di una grande voce. Il Giallo, come sempre, il colore dominante (come dice, d’altronde, il nome del locale). Che altro aggiungere… Un Capodanno in Toscana ricco di energia e di buon auspicio per il nuovo anno! Cin Cin a tutti e tante belle cose per il nuovo anno!

capodanno last minute toscana
Gianmarco Puccinelli, nella serata di venerdì 29 dicembre 2023, canterà all’Almarosa a Forte dei Marmi. Sopra l’ex Milan Antonelli, un anno fa, proprio all’Almarosa alla vigilia di Capodanno

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.