Al momento stai visualizzando Overtime Festival, Roberto Mancini: “Dura vedere i Mondiali in tv”

Overtime Festival, Roberto Mancini: “Dura vedere i Mondiali in tv”

Overtime 2022, il Festival del Racconto, Etica e Giornalismo Sportivo, è partito più forte che mai. Ospite dell’intensa e divertente serata inaugurale della dodicesima edizione dell’Overtime Festival a Macerata, la campionessa Elisa di Francisca e soprattutto il ct dell’Italia Roberto Mancini il quale ha parlato dal palco del teatro Lauro Rossi della mancata qualificazione dell’Italia ai mondiali di Qatar 2022.
Sarà dura assistere ai Mondiali in tv, per tutti gli italiani non sarà affatto semplice“, ha dichiarato Mancini. “In particolar modo lo è per me e per tutto lo staff tecnico. Probabilmente meno per i calciatori che hanno ripreso a giocare e hanno smaltito parzialmente la delusione del mancato accesso ai campionati mondiali. Starò meglio soltanto quando saranno passati i Mondiali...”.

Intanto stasera a Macerata, a partire dalle ore 21:30, ci sarà niente meno che Pierluigi Pardo, ospite del Cinema Italia nel cuore della città marchigiana. Domani sera spazio a Gianluca Pagliuca (ore 19) e a Federico Buffa (ore 21), mentre domenica ci sarà il gran galà conclusivo con bomber Moscardelli (ore 18). Come sempre una ricca kermesse sportiva, quella di Overtime Festival, pronta ad abbracciare una lunga serie di illustri personaggi dello sport e dello spettacolo. Sotto la foto di Pierluigi Pardo in una precedente edizione di Overtime.

Roberto Mancini (fonte foto Festival Racconto e Giornalismo Sportivo)

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.