Al momento stai visualizzando Concerto Capodanno Rimini 2024: grande festa con Biagio Antonacci

Concerto Capodanno Rimini 2024: grande festa con Biagio Antonacci

Biagio Antonacci superstar del Concerto Capodanno Rimini 2024. Countdown già scattato per l’attesissimo evento “Tutti a Rimini, Biagio Antonacci live“. Spettacolo, musica e divertimento per una serata stellare che conferma ancora una volta la Grandezza del Capodanno in Romagna.  Location d’eccezione per lo show del famoso cantante la storica e suggestiva piazza affacciata sul mare d’inverno all’ombra del Grand Hotel caro a Fellini.

CONCERTO CAPODANNO RIMINI: UNO SHOW TUTTO DA VIVERE CON BIAGIO ANTONACCI

Dopo la lunga pausa (3 anni a causa dell’emergenza Covid-19) torna più carico che mai il Concerto di Capodanno a Rimini (Marina Centro). In oltre 10 anni si sono susseguiti, in occasione del Gran Concerto, artisti del calibro di Francesco Renga, Nek e Marco Mengoni. Rimini torna la capitale della musica e del divertimento con le performance artistiche e musicali del mitico Biagio. Appuntamento al 31 dicembre, a partire dalle ore 22, con un’icona della musica italiana. Ingresso gratuito per una notte indimenticabile.

Il Capodanno più lungo del mondo, come è stato ribattezzato, promette ‘scintille’ e fuochi d’artificio straordinari. La super festa del 31 dicembre 2023 continuerà in centro storico dove si svolgeranno spettacoli, dj set, concerti ed eventi unici. A due passi il super Capodanno 2024 a Riccione e Milano Marittima. Ce n’è per tutti i gusti in Romagna. Da un San Silvestro vip e chic a un cenone più soft in compagnia dei propri amici. Buon cibo e buona musica come sempre garantiti. Al link seguente una selezione di proposte per Capodanno 2024 Romagna. Insomma, ne vedremo davvero delle belle. Tanti auguri di Buon Natale e un 2024 ricco di soddisfazioni a tutti. Fonte foto: locandina istituzionale

Concerto Capodanno Rimini 2024

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.