Al momento stai visualizzando Capodanno 2024 Romagna: proposte chic a Riccione, Rimini, Milano Marittima

Capodanno 2024 Romagna: proposte chic a Riccione, Rimini, Milano Marittima

Il Capodanno 2024 Romagna sta per arrivare più forte che mai. Riccione, Rimini, Milano Marittima: sono alcune delle Perle della Romagna più ambite non solo in estate ma anche a Capodanno. Cenoni San Silvestro 2024 indimenticabili?. Siamo andati alla scoperta di alcune proposte chic proprio in Romagna. Ecco il nostro esclusivo viaggio full-immersion nel tempio della movida romagnola. Vari veglioni di classe a San Silvestro. Location top tra romanticismo e ambienti chic e In per un capodanno 2024 da ricordare per tutta la vita. Capodanno 2024 Fashion, Capodanno 2024 Romantico o Capodanno 2024 esclusivo o Super Lusso?

Ebbene sì, ce n’è davvero per tutti i gusti a Riccione, Rimini e Milano Marittima. Di certo una delle mete più eleganti, romantiche ed esclusive è il ristorante Caminetto di Milano Marittima. FRANCO MAZZONI HOMBRE DEL PARTIDO, fuoriclasse evergreen della Romagna. Il Capodanno Al Caminetto di Milano Marittima va a costituire una magic-night al top tra buon cibo, musica, spettacolarizzazione ed entertainment. Un autentico declinare verso il senso del piacere. Ecco una nostra selezione (in fondo trovate anche alcune idee per la discoteca in Romagna Capodanno 2024). A Capodanno è sempre dura imporsi su questi ‘colossi’ della zona, da noi sempre molto apprezzati.

1.CAPODANNO 2024 ROMAGNA SUPER LUSSO – ROMANTICO – AL CAMINETTO MILANO MARITTIMA:  UNA ASSOLUTA GARANZIA PER UN SAN SILVESTRO 2024 IN ED ESCLUSIVO IN ROMAGNA L’entusiasmo, il clima, l’ambiente superlusso e l’indiscutibile qualità fanno certamente la differenza in casa Caminetto, nel cuore di Milano Marittima.  Location chic, professionalità ed attenzione verso il cliente in ogni dettaglio. Un marchio di fabbrica di Sir. Franco Mazzoni ossia di quello che si può etichettare come un vero e proprio deus ex machina. Un hombre del partido. Un’atmosfera a 360 gradi incantevole e super, ulteriore garanzia ed emblema dell’eccezionale performance che riesce a far registrare decennio dopo decennio il magnifico ristorante targato Franco Mazzoni. Un’icona inconfondibile di Milano Marittima. Tra buon cibo, buona musica, magie e sorprese di ogni tipo, per il Veglione di San Silvestro 2024 si parte da circa 270 euro a persona bevande escluse. Al Caminetto ci sarà da divertirsi un mondo.

Non c’è Capodanno 2024 senza Caminetto. Gusto strabiliante per i palati più esigenti che possono godere fino in fondo. Grande disponibilità e relazione verso il cliente, al Caminetto ci siamo sempre trovati benissimo. Ciò applicando nel migliore dei modi il concetto essenziale della customer satisfaction e la brand loyalty a 360 gradi. Un ristorante vip, più semplicemente il Caminetto di Milano Marittima. Tanti vip negli anni popolano questo posto. Da Valeria Marini e diverse showgirl come Alessia Ventura fino ad arrivare a giocatori di calcio, sportivi, attori e icone del cinema. Al Caminetto di Milano Marittima fa rima con Franco Mazzoni. Fa rima con tempio del lusso enogastronomico. Come dire, Maison pura e nitida del divertimentificio. E’ inutile nasconderlo. Lì, in zona, grande divertimento alla Discoteca Pineta di Milano Marittima.

2) CAPODANNO 2024 ROMAGNA – Ristorante Club Nautico di Rimini – Dress Code rosso e nero, con Dj Fabiana protagonista. Costo a persona a partire da 150 euro euro circa bevande incluse – Una location incantevole sul porto di Rimini, a due passi dal concerto di Capodanno di Piazzale Fellini. Qui stavolta canterà Biagio Antonacci a partire dalle ore 22. Menu di mare e un ambiente caldo e avvolgente che vi farà sentire come a casa. Stanze spaziose e confortevoli, decorazioni e lampadari estremamente chic per una serata da ricordare a lungo. A 10 minuti di auto dal Ristorante Club Nautico ci sono vari club esclusivi per ballare anche lì fino a notte fonda. Tra questi Byblos e Peter Pan.

3) CAPODANNO 2024 ESCLUSIVO – ROMAGNA – QUARTO PIANO SUITE RESTAURANT Al Quarto Piano di Rimini con chef Silver Succi, tra i top della zona e non solo. La notte più attesa dell’anno si trasforma in un’atmosfera super shining. Il tutto in una terrazza esclusiva che assicura una veduta incredibile. Come dire, Rimini diviene uno show, la capitale del divertimento. Quarto Piano è la meta scelta ogni anno da numerosi Vip. Ma anche da svariate trasmissioni televisive negli anni. Tra queste il Calciomercato Estivo di Sky Sport o altre emittenti. Prezzo per il Capodanno 2024 a partire da 165 euro a persona, inclusi vini in abbinamento. Esclusi champagne, distillati e drink dopo cena.

Presenza di dj set e angolo per ballare. Selezione musicale by Dj Pinuz, drink list di Charles Flamminio. Senza dimenticare, come sempre accade, i fuochi d’artificio e l’esplosione di colori a Rimini. Emozioni e sensazioni che passano dal palato agli occhi. Insomma, concediti il privilegio di salutare il nuovo anno con un viaggio enogastronomico travolgente.

DOVE BALLARE IN ROMAGNA PER IL CAPODANNO 2024 – SAN SILVESTRO 2024? Oltre alle già citate Peter Pan (ingresso 40 euro con possibilità di gran cenone con100 euro circa) e Byblos a Misano Adriatico/Riccione, a due passi dal Club Nautico trovate il Coconuts di Rimini (70 euro a persona cenone e ingresso). Quindi Frontemare di Rimini con tanto di live concert e musica con dj per far scatenare tutti nelle grandi sale del locale. Dj set al Frontemare Fabrizio Fratta, cenone a partire da 120 euro carne o pesce. Come non citare la mitica Baia Imperiale a Gabicce Monte, ma anche Pineta e Oceano Dinner a Milano Marittima. Così come il Living ma anche tante altre proposte in Romagna. Ognuno come sempre è libero di scegliere naturalmente come meglio crede, secondo le proprie esigenze. Buon Capodanno 2024 a tutti, in Romagna è sempre uno spettacolo. Ve lo garantiamo.

Capodanno in Romagna 2023, sempre uno spettacolo. Hotel molto carini e atmosfera mozzafiato nella Riviera Romagnola.

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.