Al momento stai visualizzando Hong Kong: in arrivo party “La Dolce Vita” Made in Italy

Hong Kong: in arrivo party “La Dolce Vita” Made in Italy

La Dolce Vita nel cuore di Lang Kwai Fong: il Made in Italy protagonista da Dubai a Hong Kong con il talentuoso imprenditore Michael Rothling. Le bellezze di Viareggio, Capri, Forte dei Marmi ‘sbarcano’ più splendenti che mai a Hong Kong, nella suggestiva sala campionaria del Rothling. Il gioco extra-luxury del Monopoly (Luxury Line) riesce a mettere d’accordo tutti, anche lontano dal Bel Paese. Dopo la full-immersion a Dubai, l’imprenditore volto noto di Forte dei Marmi, sempre molto seguito sui social network, intende conquistare sempre di più anche Hong Kong, dove risiede da anni. Ebbene sì, un pizzico di ‘Dolce Vita’ (come ricorda anche il nome della sua trasmissione su Rtv38 – Tadà – storica emittente tv Toscana), nel Club Divino, nel centro nevralgico di Lang Kwai Fong.

Rothling

IL PARTY ‘LA DOLCE VITA’: LE CHICCHE DI MICHAEL ROTHLING A HONG KONG

Giovedì 19 ottobre, esattamente tra due giorni, è in arrivo un party speciale targato Michael Rothling, il deus ex machina della Monopoly Luxury Line e celebre imprenditore del mondo dei giocattoli. ‘Plastic is Fantastic‘ by Dimian sarà il leit-motiv della serata, pronta a infiammare Hong Kong. Proprio qui saranno presentati e illustrati, ai numerosi ospiti internazionali, il progetto Made in Italy dei suoi giocattoli, rigorosamente creati e sviluppati in tutti i loro dettagli da designer nostrani. Un Michael Rothling in grado di stupirci per l’ennesima volta con i suoi innovativi e lungimiranti progetti imprenditoriali. A buon intenditor poche parole.

La Dolce Vita di Rothling su Rtv38 – canale 10 Toscana – Tadà (recente puntata by YouTube Rtv38)

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024).