Al momento stai visualizzando Michael Rothling a tutto campo tra Forte dei Marmi e Dubai
Rothling a Dubai

Michael Rothling a tutto campo tra Forte dei Marmi e Dubai

Da Forte dei Marmi a Dubai con furore. E’ un Michael “SuperMich” Rothling a tutto campo tra Versilia e Dubai. Il noto imprenditore dei balocchi e del jet set internazionale Michael Rothling sta celebrando il suo miglior settembre nella bollente e vibrante Dubai. Il tutto ‘arricchito’ dalle sue molteplici conoscenze e know-how nel mondo dei principi arabi. Tra questi il suo amico Raahul Katare,  principe di origine indiane, porta nell’alto dei ‘cieli’ il mondo del Monopoly firmato dalle località italiane più in voga come Forte dei marmi e Capri. Due eccellenti guide per turisti di alto spending negli Emirati. Il tutto facendo conoscere il Monopoly e la nostra Italia negli Emirati. Un’idea geniale, come sempre, quella targata Rothling, deus ex machina Monopoly Luxury Line col project manager Mario Maione Jr, super tifoso del Napoli di Rudi Garcia. “Il Napoli vincerà lo scudetto e per l’occasione ho pronta una sorpresa sexy”, scherza e scommette Miriana Trevisan, nota showgirl.

MICHAEL ROTHLING A DUBAI TRA BUSINESS ED EXTRA-LUXURY Michael Rothling, brand ambassador anche di acque italiane e di cosmetica italiana, sta creando connessioni con le varie principesse e imprenditori nel mondo dell’emiro. Ebbene sì, sui social (sempre molto popolati) si è scatenato un Michael Rothling accattivante, postando foto in camicia bagnata davanti al Burj al- Arab. Un uomo d’affari davvero poliedrico e accattivante. Stando a indiscrezioni e fonti vicine all’ imprenditore sembra essergli perfino stato proposto un programma su Netflix. Format stravagante che andrà presto in onda negli Emirati. A buon intenditor poche parole.

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.