Al momento stai visualizzando Vip Master Tennis 2023: grande attesa a Milano Marittima
vip master milano marittima 2024 nuova edizione a luglio

Vip Master Tennis 2023: grande attesa a Milano Marittima

Grande attesa per il Vip Master Tennis 2023 di Milano Marittima. Il torneo di tennis riservato ai vip è organizzato da Mario e Patrick Baldassari (visto in una precedente edizione di Temptation Island con Valeria Marini) e si svolge come di consueto nella location del Circolo Tennis di Milano Marittima21 e 22 luglio 2023 le date da tenere in calendario. Le scorse edizioni hanno visto la partecipazione  di oltre 100 personaggi celebri dello sport, della cultura, e dello spettacolo che hanno portato negli anni ad un record di 7.000 spettatori nelle due serate. Durante la settimana del Vip Master di Milano Marittima si registra il tutto esaurito nella Riviera Cervese, creando un notevole indotto per strutture, ristoranti e stabilimenti balneari del territorio romagnolo. L’ingresso è gratuito; ogni anno associazioni di volontariato raccolgono fondi a scopo benefico.

VIP MASTER TENNIS MILANO MARITTIMA Hanno partecipato, tra gli altri, fino ad oggi personaggi del calibro de  Il Principe Alberto di Monaco, Carlo Ancelotti, Manuela Arcuri, Claudio Bisio, Massimo Boldi. Ma anche Christian Vieri, Paolo Bonolis, Giucas Casella, Matilde Brandi, Antonio Cabrini, Loris Capirossi, Giorgio Chiellini, Barbara Chiappini. Inoltre Paolo Conticini, Maddalena Corvaglia, Giuseppe Cruciani, Maria Grazia Cucinotta, Ilaria D’amico, Valeria Marini, Cristiano Malgioglio, Francesco Acerbi (Inter) e tanti altri ancora. Campione in carica del torneo di tennis riservato alle star è Giuseppe Cruciani (singolo) e Vittorio Sgarbi-Paolo Pambianco (doppio). Nel 2021 vinse Anna Falchi (singolo) e Massimo Boldi-G.B. Olivero (doppio).

VIP MASTER TENNIS 2023 Il programma della 32^ edizione, previsto per luglio, dovrebbe essere il seguente. Venerdì 21 luglio si parte alle ore 20.30 con torneo vip del tennis. A partire dalle ore 23 Gran Buffet con istituzioni e personaggi vip. A seguire musica e spensieratezza al Bagno Paparazzi 242. Si prosegue sabato 22 luglio, sempre a Milano Marittima, con il buffet del pranzo offerto dal Bagno Paparazzi 242. Nel pomeriggio continua la competizione del tennis vip al Circolo Tennis, a partire dalle ore 20. A seguire spazio a premiazione Vip Master Tennis 2023, cena di gala e gran finale al Paparazzi Beach.  Sotto l’intervista a Massimo Boldi in una precedente edizione del Vip Master Milano Marittima. Infine, al link di seguito, è possibile consultare l’albo d’oro Vip Master Tennis.

Intervista Massimo Boldi durante la competizione del tennis (2021) a Milano Marittima

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.