Al momento stai visualizzando Antonella Salvucci: “Fiducia nella Roma di Mou. Sarà un bel 2024”

Antonella Salvucci: “Fiducia nella Roma di Mou. Sarà un bel 2024”

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Sport

Antonella Salvucci più scintillante che mai: “Spero il 2024 possa essere l’anno della Roma. Confido in una bellissima stagione. Forza Magica Roma!”. Da fedele supporter giallorossa l’attrice e conduttrice televisiva Antonella Salvucci ha espresso un suo giudizio sulla Roma di Mourinho. “Sinceramente non posso che augurarmi che il 2023-2024 possa essere la stagione d’oro per tornare alla ribalta. Conference League? Una grande gioia due anni fa. Peccato solamente per la recente finale di Europa League persa contro il Siviglia”. Su mister Mourinho Antonella Salvucci non ha mai avuto dubbi e lo ha ribadito anche in Versilia. Qui, esattamente al Twiga di Marina di Pietrasanta, l’abbiamo incontrata poco più di una settimana fa in occasione dell’evento benefico Olimpiadi del Cuore di Paolo Brosio. “Mi fido ciecamente di José Mourinho, è un leader assoluto, uno straordinario allenatore“. Per Salvucci grande grinta, senso di appartenenza e fedeltà ai colori giallorossi…

ANTONELLA SALVUCCI SULLA ROMA DI MOURINHO “In questi ultimi giorni di mercato spero di vedere un ultimo acquisto (Lukaku, ndr). Un elemento che possa perfezionare il team così da renderlo il più possibile competitivo in tutte le competizioni, scudetto, Coppa Italia ed Europa League. Sono carica e fiduciosa, sempre forza Magica”. Parola dell’attrice Antonella Salvucci che nel corso della sua carriera ha avuto importanti esperienze in ambito televisivo (fiction comprese, come ad es. Carabinieri e Il Maresciallo Rocca) e cinematografico. Come non ricordare importanti film quali L’Amico di Famiglia di Paolo Sorrentino.

olimpiadi del cuore forte dei marmi
Anche Flavio Briatore al Twiga per il Mattone del Cuore 2023

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.