Al momento stai visualizzando Matilde Brandi: “Roma da scudetto. Quanto piange Sarri. Su Totti…”

Matilde Brandi: “Roma da scudetto. Quanto piange Sarri. Su Totti…”

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Sport

L’evergreen Matilde Brandi in Versilia punta forte sulla nuova Roma. “Con José Mourinho siamo da scudetto“, tutta la convinzione della showgirl, grande tifosa giallorossa. “La mia Roma vi stupirà. Peccato, però, che ultimamente siamo stati penalizzati dagli arbitri, non solo nell’ultima finale di Europa League. Direi anche alla prima giornata del campionato appena iniziato”. Sul famoso episodio (di cui tanto si è parlato) relativo al match pareggiato (2-2) contro la Salernitana:Era rigore netto“, sostiene Matilde Brandi, incontrata durante i giorni scorsi.

MATILDE BRANDI “BACCHETTA” LA LAZIO DI SARRI La nota showgirl e volto tv tira le orecchie, a modo suo, a mister Maurizio Sarri: “Quanto piange Sarri… Piange sempre“, la battuta divertente della Matilde Nazionale. “Spero per la Lazio il decimo posto in classifica”, ci aveva detto la Brandi, con la solita ironia, anche l’anno scorso in occasione dell’evento Mattone del Cuore organizzato da Paolo Brosio. In anteprima la splendida cornice delle Olimpiadi del Cuore 2023 terminate la scorsa settimana in Versilia.

MATILDE BRANDI, CUORE GIALLOROSSO Vi rivelo che quando José Mourinho era all’Inter, ai tempi del celebre triplete, avevo detto una cosa molto chiara. In sintesi avevo detto che quando José Mourinho un giorno arriverà a Roma vinceremo noi. E quest’anno sarà solo Roma…”. Insomma, sarà il 2024 l’anno della Magica Roma? “Faremo grandi cose quest’anno, è il nostro anno, ne sono certa”, commenta la Brandi, ancora dispiaciuta per l’ultima finale di Europa League persa contro il Siviglia.

TOTTI MERITAVA IL PALLONE D’ORO” Abbiamo anche chiesto a Matilde quale sarà la principale antagonista della Roma di Mourinho in campionato: “La Juventus di Max Allegri è da tenere d’occhio in chiave scudetto. Non hanno gli impegni in Europa e questo potrebbe essere un punto a loro favore. Sempre Forza Roma, vedrete che azzeccherò il pronostico! Festeggeremo alla grande lo scudetto”. Infine una battuta su Francesco Totti: “Totti rimane l’ottavo Re di Roma. Non ha mai vinto il pallone d’oro ma se lo meritava. Se esiste ad oggi un nuovo Totti, una nuova stella per il calcio italiano del futuro? Assolutamente No”. Infine, secondo un’altra showgirl – Miriana Trevisan – non sarà la Roma a vincere il campionato, bensì l’amato Napoli (leggi al seguente link l’intervista a Miriana Trevisan). Sotto una veloce gallery dell’evento benefico Olimpiadi del Cuore 2023 organizzato da Paolo Brosio e tutto il suo staff.

miriana trevisan
Miriana Trevisan punta sul Napoli di Garcia

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.