Al momento stai visualizzando L’estate di Maria Bove: Misma e somiglianza con Monica Bellucci

L’estate di Maria Bove: Misma e somiglianza con Monica Bellucci

Esplode l’estate 2023 di Maria Bove, considerata da alcuni la sosia di Monica Bellucci. La modella, di frequente contesa negli ultimi anni da artisti e sportivi, ha lanciato in questi ultimi tempi la sua anima musicale “La Misma“. Una canzone, quella targata MB (Maria Bove), dalle sonorità sud americane. Ma anche un pizzico ‘latineggianti’, rispettando nel contempo il fascino puro della donna italiana. Il tutto sotto il segno di “Maria Bove Couture”. Tanto stile ma anche un ottimo sound. Il brano tratta di una storia amorosa non finita bene, di un uomo che ha fatto soffrire la propria compagna la quale riuscirà a riscattarsi con grande determinazione.

LA MISMA DI MARIA BOVE Non si riesce bene a comprendere se Maria Bove (MB) abbia scritto questa canzone come testo autobiografico. Di sicuro, in seguito al lancio de “La Misma”, MB partirà con un intrigante progetto musicale che prenderà le mosse da Zanzibar; una collaborazione rilevante con un artista rinomato. Nel frattempo, anche dalla Colombia arrivano interessanti progetti di partnership per la sosia italiana di Monica Bellucci (così viene definita da alcuni esperti di gossip). Assolutamente un idolo cinematografico per MB, tanto da aver deciso di inserire nei prossimi video proprio delle scene tratte dal film dell’attrice. Si prospetta, dunque, un’estate da vera protagonista per la modella campana Maria Bove, pronta a stupire tutti con i suoi nuovi progetti artistici degni di nota.

La Misma a cura di Maria Bove. Sosia di Monica Bellucci?

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.