Al momento stai visualizzando Maria Bove e Trevon Allen: la coppia che non ti aspetti

Maria Bove e Trevon Allen: la coppia che non ti aspetti

Trevon Allen e Maria Bove, la coppia che davvero non ti aspetti. Maria Bove, fashion designer molto stimata, ha un nuovo ‘blasonato’ amore. Stiamo parlando dello sportivo Trevon Allen, il primo giocatore nella storia della Juvi Cremona. Play-guardia di assoluto spessore per la serie A2. Sembra che dopo mesi di frequentazione i due abbiano deciso di uscire allo scoperto pubblicando una foto per niente dubbia sul profilo Instagram dell’imprenditrice campana. E’ chiaro che l’ex modella, ed oggi imprenditrice nel mondo della moda, sta vivendo un periodo di serenità accanto al giocatore americano che nel team per cui gioca indossa i colori oro amaranto. Proprio le tonalità che la fashion designer Maria Bove predilige per le sue creazioni.

MARIA BOVE E TREVON… Mentre Trevon ha collezionato negli anni scorsi una serie di record dapprima con la maglia di Cantù con la quale ha segnato 391 punti in 26 partite di regular season con una media di 15 punti a partita, Maria Bove si dedica sia alla moda che alla musica. A tal proposito sta lavorando a dei progetti importanti che la porteranno senza dubbio a scalare le hit parade in quanto assicura che sta lavorando con grande intensità al suo album. Un album tutto da vivere, la cui uscita è prevista nella prossima primavera. Insomma, una coppia inaspettata tutta da vivere. Ne vedremo davvero delle belle da qui in avanti. Chissà quali potranno essere i prossimi step… Si consoliderà sempre di più questa coppia. Gli amanti del gossip attendono gli sviluppi con tanta ansia e trepidazione.

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.