Al momento stai visualizzando Alessio Sundas: la rivoluzione è Algorithm Soccer Oracle

Alessio Sundas: la rivoluzione è Algorithm Soccer Oracle

Alessio Sundas protagonista. Una rivoluzione chiamata Algorithm Soccer Oracle (Asm), applicazione americana che intende rivoluzionare a tutti gli effetti il pianeta calcistico. E’ approdata anche in Italia, dopo due anni, la piattaforma creata da un team di italiani. Stiamo parlando di Algorithm Soccer Oracle, l’applicazione per eccellenza, di cui il padre fondatore è Alessio Sundas (manager sportivo che lavora nel calcio da tanti anni), dove è possibile esaminare ogni punto della partita. Il tutto grazie alla tecnologia, fornendo un punteggio che determina ciò che potrebbe essere il futuro di un giovane giocatore. Lo strumento App mette a disposizione la scheda tecnica di ogni calciatore, disponibile con un pacchetto di dieci partite per le valutazioni in tempo reale. Un modello ad elevata performance e di forte impatto nel mondo del calcio…

ALESSIO SUNDAS E ALGORITHM SOCCER ORACLE Un programma innovativo che intende innalzare il valore del calcio italiano. Il motore dell’Algorithm Soccer Oracle (nella foto di Uff.Stampa) è stato creato con i nomi dei grandi atleti di fama mondiale, su tutti Pelé e Maradona. Un’app che vuol passare alla storia; ha successo negli Stati Uniti, Sud America e in Brasile. E’ disponibile per i sistemi IOS e Android. In poche parole, un modello tecnologico tutto da vivere.

A Forte dei Marmi è terminato in queste settimane il progetto Off-Season, di cui avevamo parlato nel blog. Un progetto estivo per innalzare la performance tecnico-atletica del calciatori

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.