Al momento stai visualizzando Enock Balotelli, ecco il matrimonio con Giorgia Migliorati

Enock Balotelli, ecco il matrimonio con Giorgia Migliorati

Enock Balotelli (sì proprio Barwuah, il fratello di Mario Balotelli) e Giorgia Migliorati Novello si stanno per sposare. Sappiamo che mancano ormai pochissimi giorni per l’attesissimo sì. Già più di un anno fa il fratello di ‘Supermario‘ ed ex concorrente del Grande Fratello Vip aveva chiesto la mano della fidanzata Giorgia (titolare di un marchio di cosmetici, con molta esperienza anche in uno studio di bellezza). Il tutto inginocchiandosi in maniera estremamente romantica davanti a lei. I due, lo ricordiamo, sono legati dalla stagione estiva 2020. Un amore passionale ed appassionante che va avanti dunque da molto tempo. E ora, tra pochissimi giorni in zona Brescia (Enock è nato a Brescia da immigrati ghanesi), la celebrazione di questo grande amore.

ENOCK BALOTELLI E GIORGIA MIGLIORATI: L’ATTESISSIMO MATRIMONIO  Come testimone di Enock Barwuah ci sarà, da quanto ci risulta, il fratello Mario Balotelli. Saranno presenti molti ospiti big del calcio, dello showbiz e dello sport in generale. Tra gli invitati celebri probabile ci saranno vip del calibro di Kevin-Prince Boateng (ex Milan), Zlatan Ibrahimovic, Francesco Oppini, Flavio Briatore e alcuni suoi amici del GF. Potrebbe esserci perfino il bomber del Napoli campione d’Italia Victor Osimhen. Fino all’ultimo giorno tutto può ancora accadere: disdette, ripensamenti o grandi sorprese in arrivo. D’altronde anche questo è il bello di un matrimonio.

IL SUOCERO DI BALOTELLI AL PREMIO CESARINI Lunedì scorso, intanto, al premio Cesarini ha partecipato alla cena di gala l’ormai “suocero” di Enock Balotelli ovvero Giuseppe Migliorati (padre di Giorgia Migliorati). Un grande successo di pubblico per l’evento in memoria dell’ex Juventus Renato Cesarini. Nella foto di anteprima (a sinistra) il manager Giuseppe Migliorati sul palco del Cesarini dove era presente con il collega Vitor Marnikollaj (deus ex machina azienda Pubblicità ’64 srl di Gussago).

Anche Giuseppe Migliorati, padre di Giorgia, a Fermo

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.