Al momento stai visualizzando Novella2000 Virgo Tv Award a Villa ReNoir il 3 luglio 2023

Novella2000 Virgo Tv Award a Villa ReNoir il 3 luglio 2023

Novella2000 Virgo TV Award pronto a lasciare il segno. La splendida location di Villa ReNoir sita in Via delle Robinie a Legnano, Lunedì 3 Luglio, ospiterà la serata esclusiva della tv, NOVELLA 2000 VIRGO TV AWARD. Rispettosamente posticipata in concomitanza con il doveroso lutto osservato in memoria di Silvio Berlusconi, lunedì sera vedrà il suo attesissimo svolgimento. L’edizione 2023 del NOVELLA 2000 VIRGO TV AWARD sarà a lui dedicata. L’evento ideato da Paolo Chiparo della tv press Star’s Management,  è arrivato alla sua 4^ edizione con cadenza biennale. Il tutto alle ore 20,00 sul red carpet. Lunedì 3 luglio sfileranno  tutti i volti più noti del piccolo schermo e tante celebrities, tra premiati e ospiti.

NOVELLA2000 VIRGO TV AWARD Ritireranno il premio tanti programmi tv molto amati dal grande pubblico. Fra gli altri il talent vip di Rai Uno Tale e Quale Show, il tg satirico per antonomasia Striscia La Notizia di Canale 5. E il programma Dalla parte degli animali. E ancora i seguitissimi Ballando con le Stelle, Porta a Porta, Uno Mattina in Famiglia, Domenica in, Verissimo, e Storie Italiane.

La redazione di Novella 2000, dopo una votazione da parte dei lettori della testata durata quasi due mesi, assegnerà nella splendida cornice scelta per l’occasione l’ambito premio a celeberrimi personaggi. La serata NOVELLA 2000 VIRGO TV AWARD, che si annuncia colma di emozioni, sarà magistralmente condotta da Iva Zanicchi, e dal conduttore Rai Beppe Convertini e, col la partecipazione del Direttore di Novella 2000, Roberto Alessi.

NOVELLA 2000 VIRGO FUND TV AWARD è stata resa possibile grazie all’aiuto e al sostegno del gruppo elvetico Virgo Fund, è dal suo direttore genenerale dott. Altair D’arcangelo. E da Virgo Cosmesi rappresentato dal direttore artistico Lorenzo Marchetti, dalla Clinica Bressan di Milano e dal suo fondatore Giuseppe Valentini. Da Eau De Milano e dal Ceo  Marco Calabrese, da Villa Renoir magistralmente gestita da Paolo Renis.

Tv Award Virgo Novella2000 lunedì 3 luglio 2023

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.