Al momento stai visualizzando Padel Trend Expo: festeggiano Toni e Locatelli

Padel Trend Expo: festeggiano Toni e Locatelli

Weekend di fuoco a Milano per il Padel Trend Expo. Oltre 8.000 persone hanno visitato ieri il Padel Trend Expo al MiCo, il primo evento italiano dedicato interamente al mondo del padel. Presenti ospiti speciali, con esibizioni di campioni come l’argentino Martin Di Nenno e la spagnola Veronica Vierseda. Presenti anche Mati Diaz, Tolito, Emily Stellato e Jimmy Ghione di Striscia La Notizia. Poi è stata la volta del torneo degli ex calciatori capitanati da Bobo Vieri, tra cui Panucci, Candela, Amoruso, Di Biagio e Budel, vinto dalla coppia Locatelli e Toni. 

Tante le clinic: assai gettonate quelle di Marcela Ferrari, selezionatrice della nazionale italiana, e del guru Martìn Echegaray, eventi che complessivamente hanno registrato oltre 800 adesioni durante la giornata. Oggi giornata di chiusura con tanti altri eventi ed ospiti attesi fra cui Juan Restivo, Hugo Sconochini, l’azzurra e medaglia di bronzo ai mondiali di Dubai Carolina Orsi, il campione italiano Marco Cassetta e tanti altri da scoprire sul ricco programma presente sul sito: padeltrend.it. Un weekend assolutamente tutto da vivere, per la gioia degli appassionati di padel. Uno sport che sta riscuotendo anno dopo anno sempre più successo e considerazione. Buon divertimento a tutti. Fonte Foto: Ufficio Stampa

Padel Trend Expo 2023, vincono Toni e Locatelli

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.