Al momento stai visualizzando Luciano Spalletti tra poco a Rimini per la Figurina d’Oro Panini

Luciano Spalletti tra poco a Rimini per la Figurina d’Oro Panini

Luciano Spalletti tra poche ore alla Fiera di Rimini per l’evento The Coach Experience durante il quale gli sarà consegnata la Figurina d’Oro Panini. Oggi, sabato 10 giugno 2023, alle ore 12.30, l’ormai ex allenatore del Napoli campione d’Italia sarà alla Fiera di Rimini (Ingresso Sud) in occasione dell’iniziativa. Una kermesse assai importante organizzata dall’associazione italiana allenatori di calcio. Luciano Spalletti si è infatti aggiudicato l’ambito concorso social, una sorta di contest in collaborazione con Aiac e interamente dedicato ai mister del campionato della serie A. Gli allenatori del massimo campionato italiano si sono praticamente sfidati all’interno di un tabellone ‘stile tennis’, a eliminazione diretta. A votare online tantissimi appassionati di calcio che hanno voluto decretare il migliore.

LUCIANO SPALLETTI AL COACH EXPERIENCE DI RIMINI: A LUI LA FIGURINA D’ORO PANINI Davide Nicola si era aggiudicato l’edizione 2022 dell’interessante kermesse sportiva. Oggi a Rimini sarà invece la volta di Luciano Spalletti che conquista il premio 2023. Il tutto grazie alla vittoria su José Mourinho (Roma) in semifinale e su Maurizio Sarri (Lazio) in finale. Appuntamento a partire dalle ore 12.30 di oggi a Rimini Fiera.

Prima di Luciano Spalletti ci saranno in mattinata, all’interno della location romagnola, personaggi del calibro di Giancarlo Camolese e Andrea Stramaccioni. Gran chiusura di “The Coach Experience” alle ore 17,30 di oggi. Proprio l’ex Inter Stramaccioni, martedì 6 giugno, aveva partecipato ad Assisi al Gran Galà del Calcio Umbro 2023. In questi giorni rileviamo che era presente all’iniziativa “The Coach Experience” di Rimini anche Superpippo Inzaghi. Fonte Foto: sito istituzionale The Coach Experience

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.