Al momento stai visualizzando Massimo Boldi in Abruzzo: Dinner Show col tifoso rossonero

Massimo Boldi in Abruzzo: Dinner Show col tifoso rossonero

Countdown già scattato in Abruzzo, direzione Montesilvano, per il Dinner Show in compagnia del simpaticissimo tifoso rossonero Massimo Boldi. Il noto attore, comico e personaggio televisivo sarà ospite nella serata di mercoledì 7 dicembre 2022 (inizio alle ore 21) al Grand Hotel Adriatico di Montesilvano (Pescara). Un mix esplosivo di divertimento e spettacolo, accompagnato da buon cibo e buona musica (presente anche dj set), in compagnia di uno dei personaggi più apprezzati del mondo della televisione, Massimo Boldi. ‘Cipollino’ è pronto a colpire, come sempre, con la sua inimitabile e contagiosa ironia. Evento sotto l’impeccabile regia di Nardone Eventi, già organizzatore di svariati eventi culturali e sportivi di notevole successo come il Summer Soccer Stars (giugno 2022) a Roseto degli Abruzzi. Qui avevano partecipato personaggi del calibro di Francesco Totti e Sébastien Frey, ma anche icone del panorama tv e dello spettacolo.

Nonostante l’affetto che nutro per Adriano Galliani e Silvio Berlusconi non tiferò Monza in serie A. Voglio rimanere fedele al mio Milan”, aveva confessato con la solita ironia Massimo Boldi durante l’estate 2022, prima dell’avvio del campionato, ospite di un programma di Rtl in radiovisione nazionale. Lo avevamo, tra l’altro, intercettato lo scorso anno in occasione dell’evento Vip Master Tennis di Milano Marittima. Anche lì Massimo Boldi aveva fatto ‘paccare’ dalle risate, esprimendo parole al miele nei confronti del suo club, il Milan. Dunque, Massimo Boldi sarà a Montesilvano il 9 dicembre. Per prenotare la cena nell’elegante struttura alberghiera abruzzese (Grand Hotel Adriatico, via Carlo Maresca 2, Montesilvano) contattare su WhatsApp il numero di cellulare di seguito indicato: 334/2201588. Costo fisso di 40 euro (ridotto fino a 12 anni: 25 euro).

Boldi al Vip Master 2021

Intervista esclusiva Massimo Boldi – Vip Master Tennis Milano Marittima

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.