Al momento stai visualizzando Galà Serie B Top11 Rimini: premio ad Alberto Gilardino e Fabio Grosso (RINVIATO)

Galà Serie B Top11 Rimini: premio ad Alberto Gilardino e Fabio Grosso (RINVIATO)

Evento Galà Serie B Top11 Rimini in programma lunedì sera (22 maggio 2023) al Ristorante e Musica Frontemare. ULTIM’ORA In accordo con le società della serie B di calcio, gli organizzatori fanno sapere dalla Romagna di aver deciso, in rispetto delle vittime dell’alluvione e per solidarietà verso i 20mila sfollati dell’Emilia Romagna, di ANNULLARE , l’evento del “Gran Galà’ Top 11 serie B” del calcio, in programma lunedì prossimo, 22 maggio, presso Frontemare di Rimini. UN GRANDE ABBRACCIO E VICINANZA AL POPOLO ROMAGNOLO

Come da tradizione saranno premiati i migliori calciatori, allenatori e dirigenti del calcio cadetto. Il tutto in una cornice da favola come quella della Romagna. Dopo gli anni di assenza forzata dovuti alla pandemia (ultima edizione quella del 2019 in cui fu premiato l’ex Brescia Sandro Tonali, oggi al Milan, come miglior giocatore) tornano più carichi che mai gli oscar del calcio della Serie B. Prevista diretta televisiva lunedì sera a partire dalle ore 21 su Sportitalia e Teleromagna. Tra gli ospiti della serata Galà Serie B Top11 non mancheranno il giornalista Daniele Barone (Sky Sport) e il giornalista Nicola Binda (Caporedattore Serie B e Lega Pro Gazzetta dello Sport). Avevamo intervistato proprio Nicola Binda nei giorni scorsi, per un pronostico playoff Serie B (leggi intervista al precedente link). “Bari e Cagliari tra i favoriti per il salto di categoria”.

GALA’ SERIE B TOP11 2023 RIMINI L’ORIGINALE Lunedì 22 maggio 2023, a partire dalle ore 19.30 al Ristorante e Musica Frontemare, va in scena la 13^ edizione del Gran Gala’ della serie B -TOP 11 2022-23. Di seguito alcuni nomi dei premiati, secondo quanto ci risulta. Fabio Grosso (allenatore Frosinone), Alberto Gilardino (tecnico del Genoa), Gianluca Lapadula Vargas (bomber di serie B e attaccante del Cagliari in lotta per un posto al sole ai playoff). Un Galà Serie B Top 11 Rimini tutto da vivere e da gustare. Ne vedremo delle belle lunedì. Appuntamento dalle ore 19,30 in uno dei club più esclusivi della Riviera Romagnola.

top11 serie b rimini 2023
Tonali nel 2019 a Rimini

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.