Al momento stai visualizzando Benedetta Parodi e Fabio Caressa: Pesce d’Aprile 2023

Benedetta Parodi e Fabio Caressa: Pesce d’Aprile 2023

CHI HA RUBATO I PROFILI SOCIAL DI FABIO CARESSA E BENEDETTA PARODI? Fabio Caressa si impossessa dei fornelli e dei profili social della moglie Benedetta Parodi. Lei invece si diverte facendo una Tier list nel canale YouTube del marito. Cosa sta succedendo sui profili social di Caressa e Parodi? Tranquilli è tutto sotto controllo, è solo un simpatico pesce d’aprile fatto dalla coppia più amata d’Italia ai loro fan. Da domani tornerà tutto alla normalità. Rivedremo la signora Benedetta bere il suo caffè mattutino con la community e Fabio Caressa commentare sui social network i più importanti appuntamenti calcistici con i suoi followers.

LA SCOPPIETTANTE COPPIA Ancora una volta la coppia Fabio Caressa Benedetta Parodi si è dimostrata un vero fuoriclasse. Questa è la riprova che i due riescono sempre a stupire e a reinventarsi conquistando anche i più giovani. Umorismo, sarcasmo e ironia sono da sempre gli elementi che li contraddistinguono e li rendono ancor più famosi tra il pubblbico. Probabilmente è questo il leit-motiv che fa rimanere la coppia sempre sulla cresta dell’onda. Sotto il video YouTube – canale di Fabio Caressa (Tier List Belli del calcio). Sulla foto di anteprima il libro di Caressa di cui avevamo già parlato nel nostro blog.

Fabio Caressa e Benedetta Parodi: pesce d’aprile 2023

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.