E’ terminata da poche ore la prima giornata di Beer Attraction 2023 a Rimini: star assolute della prima giornata Christian ‘Bobo’ Vieri e Gabriele Bonci. Lo avevamo già annunciato (leggi nel nostro blog), quasi come un fulmine a ciel sereno… Per Bobo Vieri si tratta della seconda avventura consecutiva alla Fiera Internazionale della Birra, in Riviera Romagnola, avendo partecipato anche l’anno scorso con la birra Bombeer. Nello specifico Acqua Vera ha annunciato di recente sui social la nuova partnership con Bombeer, la birra ideata da Bobo Vieri, per la quale la stessa Acqua Vera diventerà distributore ufficiale nel nostro paese. Un progetto sicuramente intrigante e protagonista già da ieri a Rimini Fiera allo stand del Beer&Food Attraction 2023, in programma fino a mercoledì 22 febbraio. Vieri nell’occasione si è concesso a svariate foto con i fan che lo hanno subito ‘beccato’.
Beer Attraction 2023 con Bobo Vieri e Gabriele Bonci
- Autore dell'articolo:Daniele Bartocci
- Articolo pubblicato:20 Febbraio 2023
- Categoria dell'articolo:Eventi / Food / Lifestyle
Tag: beer attraction 2023, beer attraction rimini, beer food attraction 2023, bobo vieri, bobo vieri beer attraction, fiera birra rimini, gabriele bonci, gabriele bonci beer attraction
Condividi articolo su Share this content
Daniele Bartocci
Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024).