Al momento stai visualizzando Beer Attraction 2023 con Bobo Vieri e Gabriele Bonci

Beer Attraction 2023 con Bobo Vieri e Gabriele Bonci

E’ terminata da poche ore la prima giornata di Beer Attraction 2023 a Rimini: star assolute della prima giornata Christian ‘Bobo’ Vieri e Gabriele Bonci. Lo avevamo già annunciato (leggi nel nostro blog), quasi come un fulmine a ciel sereno… Per Bobo Vieri si tratta della seconda avventura consecutiva alla Fiera Internazionale della Birra, in Riviera Romagnola, avendo partecipato anche l’anno scorso con la birra Bombeer. Nello specifico Acqua Vera ha annunciato di recente sui social la nuova partnership con Bombeer, la birra ideata da Bobo Vieri, per la quale la stessa Acqua Vera diventerà distributore ufficiale nel nostro paese. Un progetto sicuramente intrigante e protagonista già da ieri a Rimini Fiera allo stand del Beer&Food Attraction 2023, in programma fino a mercoledì 22 febbraio. Vieri nell’occasione si è concesso a svariate foto con i fan che lo hanno subito ‘beccato’.

NON SOLO BOBO VIERI. ANCHE GABRIELE BONCI AL BEER ATTRACTION 2023Gabriele Bonci è stato un altro grande protagonista della giornata inaugurale di domenica 19 febbraio. Bonci, senza dubbio uno dei massimi esperti italiani di pizza, si è concesso a foto e risate con gli appassionati del settore che lo hanno riconosciuto in un amen. Ieri a Beer Attraction 2023 – Italian Exhibition Group – all’interno del ricco programma c’è stato spazio per uno speciale programma di dimostrazioni. Il tutto in compagnia di autorevoli protagonisti del calibro di Gabriele Bonci (pizza in teglia), Willy Manzo (pizza New York Style), Luciano Passeri (pizza al vapore), Pasquale Chirico (pizza napoletana) e numerosi altri. Fino a mercoledì a Rimini ci sarà da divertirsi con altre interessantissime iniziative del food&beverage. Ad esempio dal 20 al 22 febbraio 2023 torna il Campionato del mondo di pizza – Pizza senza frontiere. Nella foto di anteprima Bobo Vieri alla Fiera della Birra nel mese di febbraio 2022 (leggi intervista).

Bombeer a Rimini nella scorsa edizione Beer Attraction. Nello stand della birra anche Bobo Vieri

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.