Al momento stai visualizzando Delsa Atelier apre in Ancona: ecco Guenda Goria

Delsa Atelier apre in Ancona: ecco Guenda Goria

Tutto pronto per la nuova apertura Delsa Atelier in Ancona: sabato 25 febbraio arriva Guenda Goria. Il prossimo weekend, a partire dalle ore 17, Delsa (punto di riferimento dell’industria wedding, abiti da sposa e cerimonia Made in Italy, con sede a Belforte del Chienti) apre il suo nuovissimo atelier sposa e cerimonia ad Ancona, capoluogo delle Marche. Non mancheranno happy-hour e dj set: special guest per l’occasione Guenda Goria, classe 1988, attrice e pianista, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria.

GUENDA GORIA SPECIAL GUEST DELSA ATELIER Da oltre 50 anni, migliaia di coppie di sposi e nuclei familiari si sono rivolti a Delsa Atelier (Creazioni dal 1969), alla ricerca del loro abito di nozze preferito. Anche stavolta Delsa Atelier vuole stupire tutti con nuove proposte scintillanti. E lo fa nella città di Ancona, la ‘Guardiana’ del Mar Adriatico, alla presenza di un volto noto come Guenda Goria. In linea generale dobbiamo affermare che quello del wedding è stato uno dei settori che ha sofferto molto in relazione alla pandemia da Covid-19. Per fortuna oggi, leggendo i dati, si può dire che l’industria wedding è in netta ripresa e sta vivendo un ottimo momento. Secondo alcuni dati nell’annata 2021 i matrimoni celebrati sono stati circa 180.000. Un trend che si avvicina assai ai circa 185.000 del periodo pre-pandemia. Che altro dire, si continua a credere fortemente nell’amore e in una vita da sogno. Intanto è già scattato il countdown per l’inaugurazione di Delsa in Ancona. Si prevede senz’altro una ricca cornice di pubblico. In estrema sintesi, un weekend tutto da gustare… Nella foto di anteprima la sposa in abito Delsa per il matrimonio glamour dell’anno 2022.

Delsa Atelier apre sabato 25 febbraio 2023 in Ancona: special guest Guenda Goria (fonte: locandina Facebook – Atelier Delsa)

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.