Al momento stai visualizzando L’Angolo Tattico su Sportitalia: seconda puntata

L’Angolo Tattico su Sportitalia: seconda puntata

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Sport

E’ arrivato più forte che mai, su Sportitalia, L’Angolo Tattico. Un nuovo interessante progetto tv che ha il sapore di rivoluzione. Sul canale tv, da Michele Criscitiello, Luca Diddi e Mirko Cisco saranno player assoluti di un format esplosivo tutto da vivere. Venerdì sera è andato in onda su Sportitalia, per la prima assoluta, L’angolo tattico. Un sapiente mix di tattica e pronostico calciastico, senza precedenti, su una tv nazionale, con l’utilizzo di un Match Analyst professionista come Luca Diddi, con trascorsi in Serie A e solo pochi mesi fa all’Hellas Verona con Gabriele Cioffi Allenatore. Nello specifico si andrà ad analizzare, nei minimi dettagli, le partite della Serie A da un punto di vista tattico. Tramite l’analisi di Luca Diddi il famoso tipster Mirko Cisco trasformerà la tattica e l’analisi direttamente in pronostico sportivo.

L’ANGOLO TATTICO SU SPORTITALIA: GIA’ UN BOOM La prima puntata di venerdì scorso è partita col botto. Sin dalla prima analisi tattica fatta da Luca Diddi (deux ex machina della nota pagina social Calciatori Ignoranti), il tipster Mirko Cisco ha estrapolato una quota che è stata subito azzeccata. L’unione della tattica al pronostico sportivo ha fatto la differenza in questo nuovo format tv. Un connubio valorizzato dai tanti messaggi arrivati e dalle numerose interazioni, sui social network e non solo, in questi giorni. Seconda puntata del programma con Diddi e Cisco è in programma giovedì 2 febbraio 2023 (tra due giorni), ore 23, in diretta su Sportitalia. Ne vedremo delle belle con nuovi interessanti pronostici, sulla Serie A, uniti a tattica sportiva.

Luca Diddi a L’Angolo Tattico su Sportitalia

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.