Al momento stai visualizzando Cremeria Rosa vince Cake Star Ancona

Cremeria Rosa vince Cake Star Ancona

E’ Maison Délice di Ancona (gruppo Cremeria Rosa) a trionfare nella puntata di ieri sera di Cake Star. Nel noto programma condotto da Damiano Carrara e Tommaso Foglia Maison Délice (gestita dalla toscana Jessica Timoniere) ha spazzato via la concorrenza di Sei Sensi Chocolate Passion (di Milena Di Gennaro) e Biscottificio Frolla (Gianni Lombardi) di Osimo, aggiudicandosi l’ambito premio di 2.000,00 euro. Si tratta della terza puntata di Cake Star Pasticcerie in Sfida 2023, stagione numero 6. E’ stata indubbiamente una puntata molto avvincente, che si è decisa in extremis soltanto dopo i voti di Tommaso Foglia e Damiano Carrara. La graduatoria parziale, infatti, vedeva capeggiare Sei Sensi con 18 stelle, seguita dalla pasticceria Rosa Cremeria con 17 stelle e Biscottificio Frolla con 15 stelle. Classifica finale dopo il voto dei due giudici: primo posto per Cremeria Rosa, seconda piazza per Sei Sensi e terzo gradino per Biscottificio Frolla.

CAKE STAR 2023: PASTICCERIE IN SFIDA 6 La nuova edizione del programma tv Cake Star va in onda ogni venerdì alle ore 21.20 su Real Time. Disponibile anche in live streaming sul sito del canale e on demand su Discovery +. In programma diverse repliche il sabato e in altri giorni. Nel 2023 saranno trasmessi 12 episodi di circa 1 ora e 15 minuti ciascuno. Tommaso Foglia e Damiano Carrara viaggeranno in tutta Italia alla scoperta delle più golose pasticcerie. La prima puntata ha visto protagonisti i Castelli Romani; la seconda puntata Modica. La terza puntata di venerdì 20 gennaio 2023 si è tenuta in provincia di Ancona. Alcune delle altre tappe del 2023 saranno Milano, Torino, Franciacorta, Pavia, Lago d’Iseo e Pistoia.

Tommaso Foglia, nuovo giudice di Cake Star al posto di Katia Follesa (fonte foto Uff.Stampa)

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.