Al momento stai visualizzando Calcio e wags: come Angelica Montali conquistò Shaqiri dell’Inter

Calcio e wags: come Angelica Montali conquistò Shaqiri dell’Inter

Wags e calcio, un tema sempre molto caldo. “Shaqiri è un ragazzo spontaneo, umile, ragionevole e con la testa sulle spalle”. Parola della modella Angelica Montali, ex di Shaqiri (ai tempi dell’Inter) e personaggio conosciuto di programmi come Ciao Darwin, Uomini e Donne e Temptation Island. Classe 1996, Angelica Montali è di Porto Recanati. Si è spostata dalle Marche a Roma a 18 anni in occasione della sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco Fantini. Nel 2015 il trasferimento a Milano dove ha lavorato anche come ragazza immagine, partecipando a vetrine ed eventi di moda. “La vita da modella è un po’ il sogno di tante donne. Io ho iniziato questa attività fin da piccola. Ho trascorso piacevoli avventure in tv quali Ciao Darwin e Temptation Island“, ci ha raccontato in tempi recenti Angelica Montali.

LE WAGS DEL CALCIO: ANGELICA MONTALI “Da modella e influencer collaboro e ho collaborato con diversi brand, in passato ho lavorato anche come ragazza ombrellino all’evento SuperBike, in showroom e per eventi come Premio Gentleman Fair Play Milano. Ho all’attivo nel contempo svariate esperienze in clip musicali con alcuni artisti. Il futuro? Aspetto con fiducia e mi piacerebbe magari partecipare a qualche programma sportivo”, così a Calciostyle.

Angelica Montali ospite in un programma sportivo sul web

SPAZIO CALCIO E WAGS: ANGELICA MONTALI E SHAQIRI Del suo passato sappiamo che è stata legata a livello sentimentale con l’ex interista Shaqiri, nazionale svizzero sceso in campo contro l’Italia a Euro 2020: “Rivederlo in tv in occasione della partita di Euro 2020 Italia-Svizzera mi ha fatto un certo effetto“, ha ammesso Angelica Montali. “Non fuma, non beve, esce poco, fa una vita molto regolare”. Per la Montali anche 2 mesi di frequentazione dopo Shaqiri con l’ex Barcellona Neymar, la stella brasiliana attualmente nella rosa del Psg. Una storia finita subito, ha confessato, in quanto lei aveva bisogno di tranquillità mentre il fuoriclasse brasialiano era un personaggio con la testa “calda”. E su Shaqiri ha concluso: “Xherdan mi regalò alcune maglie della sua Inter e un braccialetto di diamanti, nero e blu, praticamente con i colori dell’Inter. I suoi polpacci? Confermo che hanno una circonferenza davvero incredibile”.

Angelica Montali, ex Shaqiri (Inter)

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.