Al momento stai visualizzando Natale 2023: panettone Balocco in versione Juve, Inter e Milan

Natale 2023: panettone Balocco in versione Juve, Inter e Milan

Il Panettone Balocco scende in campo anche questo Natale e si veste dei colori di Juventus, Inter e Milan. Per appassionati e sportivi di tutte le età, ecco le imperdibili golosità Balocco. Sport e food, come sempre, il connubio che può far la differenza… Ai giovani tifosi di Inter, Milan e Juventus Balocco dedica il Mini Panettone senza canditi in latta Balocco. Racchiuso in confezioni dal nuovo design e nei colori ufficiali delle tre amatissime squadre di calcio, è probabilmente il regalo che farà innamorare i più piccoli la mattina di Natale. E per far felici gli sportivi più grandi, ma non per questo meno appassionati, Balocco propone le imperdibili Latte dei campioni, dal nuovo design e tutte da collezionare. Latta Ufficiale firmata Juventus per i tifosi bianconeri, Latta Ufficiale firmata Milan per i rossoneri e Latta Ufficiale firmata Inter per i neroazzurri. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti con Balocco.

NATALE 2023 CON BALOCCO IN VERSIONE JUVENTUS, INTER E MILAN

All’interno delle Latte dei Campioni, il gusto inconfondibile del Panettone con Gocce di Cioccolato Balocco preparato secondo la ricetta tradizionale con latte fresco italiano alta qualità. Ma anche uova da galline allevate a terra e squisite gocce di cioccolato. In estrema sintesi un’idea regalo originale per tutti i tifosi che unisce, in un binomio perfetto, la passione per il calcio e la bontà delle creazioni Balocco. I dolci natalizi Balocco sono “Buoni per Natura”: l’azienda utilizza energia elettrica prodotta dal proprio impianto fotovoltaico e proveniente da altre fonti rinnovabili. Inoltre, la maggior parte degli imballaggi è riciclabile e su ogni confezione sono riportate le indicazioni per il corretto smaltimento, nel pieno rispetto dell’ambiente. Il tutto all’insegna della sostenibilità. Photo – Uff.Stampa

Natale 2023 con Balocco: panettone Juventus
Panettone Milan Balocco Natale 2023

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.