Al momento stai visualizzando Paolo Brosio: “Milan e Inter favorite sulla Juve per lo scudetto”
Mattone del Cuore Forte dei Marmi

Paolo Brosio: “Milan e Inter favorite sulla Juve per lo scudetto”

Paolo Brosio, noto giornalista, scrittore e volto televisivo italiano, è intervenuto ai nostri microfoni parlando del campionato italiano di Serie A, che si è aperto da poche settimane. Tra Milan, Inter Juventus, ecco le sue dichiarazioni raccolte durante la splendida cornice del circolo tennis di Forte dei Marmi (evento Olimpiadi del Cuore, foto evento F.Nizza). Ciao Paolo, cosa significa per te organizzare un evento del calibro del Mattone del Cuore? ”Vuol dire aspettarsi un aiuto per la cosa più importante: concretizzare le opere di carità per le famiglie italiane, che abbiamo promesso.” Come vedi la Juventus quest’anno coi nuovi acquisti? ”Sono importanti, ma se la gente non gioca perchè non sta bene è un altro discorso, se non giocano i titolari è ingiudicabile la Juventus”.

Pochi giorni dopo le dichiarazioni di Paolo Brosio, la Juventus si è rafforzata con l’arrivo di Milik in attacco e di Paredes a centrocampo. Paolo Brosio aveva inoltre parlato di scudetto a Forte dei Marmi. Paolo, secondo te Milan, Inter e Napoli sono un pizzico avanti per lo Scudetto? ”Loro partono favoriti, poi bisogna vedere come si evolvono le cose. Sarà un bel campionato, molto avvincente”. Olimpiadi del Cuore, grande evento: quanto sacrificio c’è e se c’è un consiglio ai giovani che ambiscono ad organizzare in futuro un evento di qualità come questo del Mattone del Cuore? ”Dico solo che bisogna rimboccarsi le maniche: ci vogliono tanta fatica e sacrificio”.

Alle Olimpiadi del Cuore c’era anche l’ex Juventus Antonio Cabrini (foto evento – F.Nizza)

Paolo Brosio intervistato dal giornalista Daniele Bartocci anche in occasione delle Olimpiadi del Cuore 2020 a Forte dei Marmi

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.