Al momento stai visualizzando Pago in esclusiva: “Cagliari, devi tornare in serie A”

Pago in esclusiva: “Cagliari, devi tornare in serie A”

Sotto il segno delle Olimpiadi del Cuore. In Toscana, direzione Versilia, in questi giorni al Gran Galà di Forte dei Marmi abbiamo incontrato alcuni personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo. Tra di loro Pacifico Settembre, noto a tutti come Pago (ex Temptation Island Vip). Il cantante di Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari, ha parlato dei suoi progetti e del suo club del cuore, il Cagliari Calcio. Ciao Pago, come sempre sei qui per questo nell’impegno dedicato alla beneficenza, giusto? Esatto, è sempre un piacere star qui. Aiutare le persone bisognose è una cosa bella, che aiuta anche chi si presta a farlo. Che progetti hai per l’immediato? Farai ancora Tv? Non lo so se andrò in Tv. Di certo continuerò a suonare. Questo è il mio primo obiettivo.

Del Cagliari Calcio che ci racconti caro Pago, come lo vedi quest’anno? Lo vedo in B, purtroppo. Ma la prossima stagione lo voglio rivedere in serie A. Spero ci siano grande entusiasmo e determinazione per portare di nuovo la squadra dove merita. Per concludere Pago.. Credi che a fine carriera, il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella possa tornare al Cagliari? Questo devi chiederlo a lui….(risata). Sarebbe sicuramente bello rivederlo all’opera al Cagliari, in serie A, tra qualche anno, ancora da protagonista assoluto. E’ un grandissimo calciatore”.

Pago a Forte dei Marmi intervistato dal giornalista Daniele Bartocci (Olimpiadi del Cuore 2022)
Pacifico Settembre, in arte Pago

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.