Al momento stai visualizzando Vip Master: come la Marini ha steso Sgarbi

Vip Master: come la Marini ha steso Sgarbi

Successo di pubblico ed emozioni al Vip Master Tennis 2022. Tanti vip nella splendida location di Milano Marittima per l’evento più cool dell’estate romagnola, organizzato a fine luglio da Patrick Baldassari e da papà Mario. Tra gli ospiti big scesi in campo al torneo c’era, udite udite, Vittorio Sgarbi. Un look particolare con mocassini neri e calze lunghe srotolate tra le dita dei piedi. Non soltanto Vittorio Sgarbi: a rendere piacevole la serata anche Matilde Brandi, Giucas Casella, Alessandro Cecchi Paone, Igles Corelli, Giuseppe Cruciani. E poi: Maria Laura De Vitis, Anna Falchi, Gene Gnocchi, Valeria Marini, Antonio Razzi, Le 3 Principesse Selassiè, Mila Suarez, Giacomo Urtis, Costantino Vitagliano. 

Vip Master Tennis Milano Marittima

Ad aggiudicarsi la finalissima della 31^ edizione del celebre torneo di tennis è stata Valeria Marini. Sconfitto in finale Vittorio Sgarbi al termine di una sfida davvero molto intensa e divertente, in cui la Marini ha sfoderato una prestazione vincente e convincente, sotto il segno dei ‘baci stellari’. Complimenti alla Valeriona Nazionale. Durante la settimana del Vip Master, come da tradizione, si registra il sold out in Romagna, creando un indotto rilevante per il settore della ristorazione, hotellerie oltre a numerosi vantaggi per spiagge, stabilimenti balneari romagnoli e attività turistiche e commerciali del territorio. L’ingresso al Vip Master come sempre è gratuito e vengono raccolti fondi da destinare in beneficenza. Sotto l’intervista video esclusiva del giornalista Daniele Bartocci a Giacomo Urtis, protagonista del Vip Master 2022 per il secondo anno consecutivo.

Vip Master: Daniele Bartocci intervista Giacomo Urtis (2021)

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.