Al momento stai visualizzando Matilde Brandi in esclusiva: “Scudetto alla Roma”

Matilde Brandi in esclusiva: “Scudetto alla Roma”

Sotto il segno della beneficenza. La celebre conduttrice e volto televisivo Matilde Brandi ha partecipato in queste ore alle Olimpiadi del Cuore di Forte dei Marmi, evento benefico organizzato da Paolo Brosio, sia alla prima serata al Twiga (nella foto Elisabetta Gregoraci, edizione 2021) sia il giorno successivo (23 luglio) all’Alpemare di Bocelli. Intercettata dal giornalista Daniele Bartocci, la nota showgirl ha confessato a sorpresa: “La Roma di Mou può vincere lo scudetto, sono sicura”. Matilde Brandi ha poi svelato un simpatico aneddoto: Vi rivelo che quando José Mourinho era all’Inter, quando vinse il triplete, avevo detto soltanto una cosa: quando il buon José un giorno arriverà a Roma vinceremo noi“. Sulla Lazio di mister Sarri, con l’ironia che la contraddistingue sul piccolo schermo, ha concluso: “Voglio bene ai cugini laziali, spero per loro almeno il decimo posto in classifica. Forza Roma, ricordatevi che quest’anno vinceremo lo scudetto“.

Sulla Roma di José Mourinho si è espresso in esclusiva anche Jimmy Ghione. Di seguito l’intervista integrale all’inviato di Striscia La Notizia che ha espresso parole al miele nei confronti dell’allenatore del Torino (sua squadra del cuore) Juric, dando l’Inter di Simone Inzaghi come favorita per lo scudetto. Ma attenzione anche alla Roma. Parola del buon Jimmy Ghione che di calcio sicuramente ne sa qualcosa…

Jimmy Ghione alle Olimpiadi del Cuore di Forte dei Marmi

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.