Al momento stai visualizzando Lazio-Roma 12 novembre: “Un punto a testa non guasta”. Il pronostico

Lazio-Roma 12 novembre: “Un punto a testa non guasta”. Il pronostico

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Sport

Tutto pronto per Lazio-Roma, un derby “sentitissimo” in programma domenica 12 novembre 2023 alle ore 18 (Stadio Olimpico). Maurizio Sarri contro José Mourinho: una sfida da brividi. Mou come sempre riesce a lanciare qualche frecciatina al rivale, Sarri sembra tuttavia non rispondere per le rime ovvero non ‘sbottonarsi’ troppo. Ebbene, mancano ormai poche ore e poi sarà Lazio-Roma. “Un punto a testa non guasterebbe”, scopriamo il perché. Le parole dell’attrice Antonella Salvucci, tifosissima della Roma, che ha sempre creduto nella Roma e in Mourinho. Pur facendo ben comprendere che la Roma vista in questo inizio di stagione difficilmente sarà da scudetto.

LAZIO-ROMA PRONOSTICO: “SARRI CONTRO MOURINHO? DIREI UN PAREGGIO”

“Lazio-Roma è sempre un’incognita. Un match imprevedibile e che potrà essere ricco di colpi di scena. Secondo il mio modesto avviso è un match che potrà finire in parità. Anche se, sul fronte derby, come sappiamo in quest’ultimo periodo è stata perlopiù la Lazio a primeggiare”. Roma tra l’altro ieri sconfitta malamente in Europa League. Lazio invece sorridente contro il Feyenoord in Champions. Se è tutto merito di Sarri? La Salvucci non si sbilancia. “Beh, direi che l’ex Napoli e Juventus Maurizio Sarri è un mister grande maestro di calcio. Mourinho dal suo canto è abile e bravo a preparare le sfide importanti e motivare i suoi calciatori. Che altro aggiungere, Lazio-Roma sarà sicuramente una battaglia autentica”. Grazie Antonella. “Grazie a te Daniele (Bartocci)”. Foto in anteprima by Vanna Giannoccaro con abito Eleonora Lastrucci. Photo-gallery sotto by Alex Ostone.

Antonella Salvucci photo Alex Ostone

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2024 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022 (Blog dell'Anno), il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca nel 2022. Nella top3 under 40 del Premio Giornalistico Ussi Lo Sport e chi lo racconta 2022 (in memoria di Franco Lauro). Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky, del format Spaghetti Arselle Awards in Versilia e in giuria al celebre premio Emergente 2025. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism a Milano e vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. E' vincitore di riconoscimenti di settore come Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024 e 2025, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top30 BarAwards 2023 e 2024 (dedicata ai migliori professionisti horeca/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo viene premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno. Vincitore del Premio Andrea Fortunato 2024 al Salone d'Onore del Coni e Primo Premio Giornalismo Sportivo Simona Cigana 2024. Premiato in Campidoglio a febbraio 2025 col Premio Parola d'Oro per la comunicazione responsabile e inclusiva. Tra i vincitori Racconti Sportivi 2025 (Historica) al Teatro Mazzacorati di Bologna.