Al momento stai visualizzando Lazio-Roma 12 novembre: “Un punto a testa non guasta”. Il pronostico

Lazio-Roma 12 novembre: “Un punto a testa non guasta”. Il pronostico

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Sport

Tutto pronto per Lazio-Roma, un derby “sentitissimo” in programma domenica 12 novembre 2023 alle ore 18 (Stadio Olimpico). Maurizio Sarri contro José Mourinho: una sfida da brividi. Mou come sempre riesce a lanciare qualche frecciatina al rivale, Sarri sembra tuttavia non rispondere per le rime ovvero non ‘sbottonarsi’ troppo. Ebbene, mancano ormai poche ore e poi sarà Lazio-Roma. “Un punto a testa non guasterebbe”, scopriamo il perché. Le parole dell’attrice Antonella Salvucci, tifosissima della Roma, che ha sempre creduto nella Roma e in Mourinho. Pur facendo ben comprendere che la Roma vista in questo inizio di stagione difficilmente sarà da scudetto.

LAZIO-ROMA PRONOSTICO: “SARRI CONTRO MOURINHO? DIREI UN PAREGGIO”

“Lazio-Roma è sempre un’incognita. Un match imprevedibile e che potrà essere ricco di colpi di scena. Secondo il mio modesto avviso è un match che potrà finire in parità. Anche se, sul fronte derby, come sappiamo in quest’ultimo periodo è stata perlopiù la Lazio a primeggiare”. Roma tra l’altro ieri sconfitta malamente in Europa League. Lazio invece sorridente contro il Feyenoord in Champions. Se è tutto merito di Sarri? La Salvucci non si sbilancia. “Beh, direi che l’ex Napoli e Juventus Maurizio Sarri è un mister grande maestro di calcio. Mourinho dal suo canto è abile e bravo a preparare le sfide importanti e motivare i suoi calciatori. Che altro aggiungere, Lazio-Roma sarà sicuramente una battaglia autentica”. Grazie Antonella. “Grazie a te Daniele (Bartocci)”. Foto in anteprima by Vanna Giannoccaro con abito Eleonora Lastrucci. Photo-gallery sotto by Alex Ostone.

Antonella Salvucci photo Alex Ostone

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.