Al momento stai visualizzando Natale 2025: ecco i panettoni Balocco per i tifosi Milan, Inter e Juve

Natale 2025: ecco i panettoni Balocco per i tifosi Milan, Inter e Juve

Sarà un Natale 2025 all’insegna del gusto e… del grande calcio. Balocco scende in campo anche questo Natale con un tocco davvero magico. Ebbene sì, il panettone si veste di nuovi design dedicati a Juventus, Inter e Milan. Una collezione esclusiva che mixa la tradizione del gusto alla passione per il grande calcio. Di seguito riportiamo i panettoni Balocco per grandi e piccini.

PANETTONI BALOCCO NATALE 2025: INTER, MILAN E JUVENTUS AL TOP

Ai giovani tifosi di Inter, Milan e Juventus, Balocco dedica il Mini Panettone senza canditi in latta Balocco. Questo è racchiuso in confezioni dal nuovo design e nei colori ufficiali delle tre amate squadre. Viene definito il dono perfetto per sorprendere e conquistare i più piccoli la mattina del Natale 2025.

Formato da 80g: il panettone Balocco Juve, Milan e Inter per le festività di Natale 2025

Balocco ha pensato anche agli appassionati di ogni età con il Panettone con Gocce di Cioccolato racchiuso nei nuovi astucci firmati Juventus, Milan e Inter. La soffice pasta con maxi gocce di cioccolato, dalla nota dolce e profumo intenso, è preparata esclusivamente con lievito madre, latte fresco italiano alta qualità e uova da galline allevate a terra. A rendere il regalo ancor più divertente e speciale ecco la sciarpa ufficiale della squadra presente in ogni confezione.

Formato da 500g: le ricette targate Balocco per un fine anno da… tifosi protagonisti!

Ricordiamo che dal lontano1927 Balocco porta sulle tavole del Natale dolci specialità frutto di sapienza artigianale, esperienza e passione per la qualità. Un saper fare che affonda le sue radici nel territorio e nella tradizione ma che continuamente si arricchisce sposando nuovi gusti. Ogni ricetta nasce da un’attenta scelta di materie prime di alta qualità. Tutto ciò per offrire un’esperienza di gusto autentica e indimenticabile. Sarà un 2025 da veri protagonisti! Fonte/immagini uff.stampa

Panettone Natale 2025 Milan
panettone natale 2025
Matteo Gabbia del Milan, nella foto, all’ultima edizione del Premio Gentleman Fair Play (2025/Milano)

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Inserito nella Top 40 Under 40 2025 delle personalità più influenti dell'anno (Business Elite Awards 2025). Tra i riconoscimenti il premio miglior giornalista giovane 2024 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022 (Blog dell'Anno), il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca nel 2022. Nella top3 under 40 del Premio Giornalistico Ussi Lo Sport e chi lo racconta 2022 (in memoria di Franco Lauro). Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky, del format Spaghetti Arselle Awards in Versilia e in giuria al celebre premio Emergente 2025. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism a Milano e vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. E' vincitore di altri riconoscimenti di settore come Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024 e 2025, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top30 BarAwards 2023, 2024 e 2025 (dedicata ai migliori professionisti horeca/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo viene premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno. Vincitore del Premio Andrea Fortunato 2024 al Salone d'Onore del Coni e Primo Premio Giornalismo Sportivo Simona Cigana 2024. Premiato in Campidoglio a febbraio 2025 col Premio Parola d'Oro per la comunicazione responsabile e inclusiva. Tra i vincitori Racconti Sportivi 2025 (Historica) al Teatro Mazzacorati di Bologna. Vince anche il Premio Speciale di Filosofia 2025 a Certaldo. E' tra i premiati al premio nazionale La Ginestra 2025 di Firenze e al premio AlberoAndronico 2025 (sport) in Campidoglio.