Al momento stai visualizzando 100 Eccellenze Italiane: ecco il libro della 9^ Edizione a Montecitorio

100 Eccellenze Italiane: ecco il libro della 9^ Edizione a Montecitorio

Economia, cultura, turismo e tanto altro ancora: fresca di stampa la Nona Edizione di “100 Eccellenze Italiane“. Il meglio del mondo professionale ed economico, ambiente, energia, sport, pubblica amministrazione. Ma anche spettacolo, ricerca scientifica e volontariato. In un volume di assoluto pregio, il racconto completo di chi ha saputo trasformare lo straordinario in realtà consolidate. Sui social di Rde Casa Editrice (sotto la regia del noto Editore Riccardo Dell’Anna) l’annuncio del lancio ufficiale del volume “100 Eccellenze Italiane“. Un’iniziativa prestigiosa che vanta numerosi patrocini tra cui quello della Presidenza del Consiglio dei Ministri. E illustri riconoscimenti sono stati consegnati durante la cerimonia tenutasi recentemente a Montecitorio (sede Camera Deputati), alla presenza del Vice Presidente Camera On. Giorgio Mulè.

100 ECCELLENZE ITALIANE: ECCO IL VOLUME D’ONORE

Ebbene sì, fresca di stampa la Nona Edizione del Premio. Un libro d’onore che racchiude le storie di personalità di elevato profilo, importanti enti, aziende e brand di successo. Tutti loro, con il proprio agire quotidiano, si sono rivelati protagonisti di primo piano della vita del nostro paese. Tra i premiati Paolo Bonolis, Pino Insegno, il ‘portierone’ Gigi Buffon, Prof. Giorgio Calabrese. Tra le 100 Storie d’Eccellenza Italiana anche l’ideatore del blog Daniele Bartocci (premio food). Al precedente link (sito iniziativa) il libro (formato pdf) delle Eccellenze Italiane 2023, ovviamente distribuito in versione cartacea su tutto il territorio italiano (e in alcune rinomate strutture ricettive). Intanto grande attesa per l’edizione numero 10 (100 Eccellenze Italiane 2024). Tra novembre e dicembre la cerimonia, come da tradizione, all’interno dei palazzi della politica. Photo by official page FB Rdeditore.

Storie di Eccellenza Italiana
Paolo Bonolis al premio presso Montecitorio

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.